Promette di occupare il trono della moda capelli primavera estate 2019: il taglio capelli Micro Bob.

Dopo il long bob, dominatore dei tagli medi negli ultimi cinque anni, arriva l’alternativa che ha già conquistato il cuore di molte celebrità.

Un taglio chiamato desiderio: il Micro Bob

Se sei alla ricerca di uno stile accattivante e grintoso, questa versione alternativa del classico caschetto, sbarazzino e facile da pettinare, è la scelta migliore tra i tagli di capelli di tendenza primavera 2019.

il bob corto

Uno stile femminile, leggermente ribelle che si coniuga perfettamente con le esigenze delle donne moderne, che hanno la necessità di un taglio alla moda ma allo stesso tempo, pratico.

il micro bob per il 2019

Il micro bob, che permette qualsiasi tipo di personalizzazione, adattandosi ai lineamenti e alla struttura del capello, con una versione leggermente più lunga, o corta e disordinata, si dimostra un taglio di capelli trendy ed eclettico.

il taglio bob corto

La grande differenza di questo taglio di capelli, è che, sebbene abbia una base dritta, è stato progettato per un effetto visivo più irregolare per dare l’impressione di una grande leggerezza.

il micro bob mosso

Tuttavia, siccome non esiste una regola precisa, molto amati sono anche i micro bob verticali e geometrici.

Sia che si scelga la versione mossa o liscia, è possibile rifinire lo stile con prodotti specifici, per un leggero volume che addolcisce i lineamenti del viso, attraverso un sinuoso movimento della chioma.

bob geometrico

bob liscio donna

bob asimmetrico

Che ne dici, il Micro Bob potrebbe essere il taglio che cercavi per la prossima estate?

Se invece sei indecisa tra il classico Bob, o un taglio per capelli cortissimo, ti suggerisco di non perderti questa video collezione.