4 colori di capelli che bombarderanno l’estate 2019

Apriamo il televoto! Quando si tratta della moda capelli, e nello specifico delle tinte di tendenza delle prossime stagioni, le indicazioni degli esperti di settore, sono la bibbia delle donne più attente alla propria immagine.

Colori dei capelli estivi 2019: le anteprime di Pazza Idea Parrucchieri

 

Al momento, sono 4 i colori per capelli che esploderanno nella prossima estate 2019, ognuno pertinente alle singole esigenze, per mettere in risalto la tua bellezza e distinguerti nel periodo migliore dell’anno.

Abbiamo effettuato un sondaggio sulla pagina facebook del mio salone di Roma, chiedendo una  preferenza su quale sarà il colore più caldo della prossima stagione estiva.

Il risultato ha evidenziato una perfetta parità tra il biondo oro e il castano chiaro.

specialisti del colore

Sfoga quindi tutta la tua vanità, gustati questa piccola ma esclusiva anteprima, e scopri quale sarà il colore hot dell’estate 2019.

Rosso

colore capelli 2019

 

parrucchiere colore roma

Non manca mai, e anche se molto dipenderà dal tono della tua pelle, le indicazioni ci trasmettono un colore dai toni chiari o molto scuri.

 

Biondo Oro

biondo oro 2019

Il colore più caldo dell’estate!

Il biondo non poteva mancare a questa lista, e la tendenza vede in prima linea una tonalità che vira verso l’oro, applicato sulla lunghezza dei capelli, lasciando le radici più naturali.

 

Capelli Colorati

tendenze colore 2019

Solo per le donne più audaci, colori diversi, come il rosa e il blu avranno un posto di rilievo anche  nella stagione calda.

 

Castano Chiaro

castano di tendenza

colore castano per capelli

Per le donne che non riescono a sfuggire al castano, la buona notizia è che il marrone continua ad essere estremamente cool nella prossima estate, in particolare il miele, il nocciola e il noce.

Per ora prendi appunti, quando sarà il momento sarai sicuramente pronta!

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *