Sei una donna senza mezze misure? Il tuo stile di capelli è una regola non scritta per mostrare la tua personalità? Preparati allora a prenderti una cotta spaventosa, per i tagli alla maschietta, sensuali e cool, per l’inverno 2019.
Lo stile dei capelli senza compromessi: il Boyish inverno 2019
Il taglio alla maschietta, è spesso un esperimento estivo delle donne che sognano questo stile di capelli, ma non hanno la certezza o il coraggio di mostrarlo nell’ambiente in cui vivono.
La donna senza mezze misure, normalmente pensa a piacere a se stessa in primis, e a torto o a ragione, non teme quelle che all’esterno possono apparire scelte audaci.
Il taglio femminile alla maschietta, sprigiona freschezza, sensualita e un fascino tutto suo.
Non per niente nei mitici anni 60, era considerato un segno distintivo.
Diverse sono le versioni di questo taglio, che comunque non è mai più lungo di 5 centimetri.
Dalla versione super corta, wash and wear, a quella leggermente più lunga che permette un finishing più personalizzato, magari con frangia.
Il parrucchiere abile nel taglio, oltre a non disperdere quel tocco di mascolinità che è poi la caratteristica principale, saprà sapientemente adattarlo ad ogni occasione, spettinato o chic.
I capelli corti stile boyish, sono il simbolo di uno stile simpatico, giovane, esaltazione di una femminilità, resa ancora più sensuale proprio dall’accento mascolino.
Io lo definisco un taglio autorevole, adatto al giorno come alla sera, molto, ma molto glamour.
Un look che puo essere reinterpretato ogni volta, giocando con il colore dei capelli.
Il bello della moda capelli, come della moda in generale, è che c’è sempre uno stile, una proposta, che possa soddisfare le esigenze di ogni donna, ma la donna che non ama le mezze misure ha sempre bisogno di proposte nette, decise, a tratti uniche.
Ti sei mai chiesta che tipo di donna sei?
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com