Ramati e luminosi, cosi come li vuole la moda colore 2019, invidiati e desiderati dalle donne, cosi come vuole la tradizione, i capelli rossi si apprestano a vivere la loro stagione migliore, l’inverno 2019. Sfumature di rosso, in linea con la ricerca del naturale, apprezzata dalle donne e valorizzata dai coloristi, senza l’audacia che ha caratterizzato questa nuance lo scorso anno.
La rivincita delle Rosse: Regine della moda capelli 2019
Direttamente da oltreoceano, arriva il colore per capelli che lascerà un segno indelebile tra le tonalità che spopoleranno nell’inverno 2019: il Midlight Red.
In grado di esaltare qualsiasi sfumatura, ancora più luminoso e caldo, il Midlight Red crea uno straordinario effetto multi tono.
Una tecnica di colorazione a luce intermittente, per una continua ricerca da parte delle donne della perfetta sfumatura di rosso, sintomo anche di un cambiamento culturale.
La donna di oggi infatti, è sempre più sicura di se, e conseguentemente l’apertura mentale a diventare rosse è molto più evidente rispetto al passato.
Un rosso multidimensionale che per essere realizzato richiede un alto livello di competenza da parte del colorista, livello che non appartiene a tutta la categoria dei parrucchieri.
Tra i colori capelli 2019 il rosso vince su tutti, perché questa splendida nuance all’insegna della naturalezza, è solo l’apripista di un colore per capelli, il rosso appunto, che tornerà in tutte le sue tonalità.
La dimostrazione di ciò è infatti un’altra versione del rosso che sta conquistando molte donne: il Ruggine.
Più vivace del nero e più versatile del marrone, illumina di seducente eleganza tutto ciò a cui viene a contatto.
Delicato, caldo e raffinato, quasi senza tempo, il colore ruggine, è una nuance che inebria con la sua pur sobria eleganza.
Smetti di continuare a guardare le tue amiche rosse.
Guardane una sola, davanti allo specchio!
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com