Colore Capelli 2019: l’inverno delle Rosse

Ramati e luminosi, cosi come li vuole la moda colore 2019, invidiati e desiderati dalle donne, cosi come vuole la tradizione, i capelli rossi si apprestano a vivere la loro stagione migliore, l’inverno 2019. Sfumature di rosso, in linea con la ricerca del naturale, apprezzata dalle donne e valorizzata dai coloristi, senza l’audacia che ha caratterizzato questa nuance lo scorso anno.

La rivincita delle Rosse: Regine della moda capelli 2019

 

Direttamente da oltreoceano, arriva il colore per capelli che lascerà un segno indelebile tra le tonalità che spopoleranno  nell’inverno 2019: il Midlight Red.

parrucchiere tuscolana

In grado di esaltare qualsiasi sfumatura, ancora più luminoso e caldo, il Midlight Red crea uno straordinario effetto multi tono.

colore rosso inverno

Una tecnica di colorazione a luce intermittente, per una continua ricerca da parte delle donne della perfetta sfumatura di rosso, sintomo anche di un cambiamento culturale.

rosso naturale

La donna di oggi infatti, è sempre più sicura di se, e conseguentemente l’apertura mentale a diventare rosse è molto più evidente rispetto al passato.

tinte rosse per capelli

 

Un rosso multidimensionale che per essere realizzato richiede un alto livello di competenza da parte del colorista, livello che non appartiene a tutta la categoria dei parrucchieri.

Tra i colori capelli 2019 il rosso vince su tutti,  perché questa splendida nuance all’insegna della naturalezza, è solo l’apripista di un colore per capelli, il rosso appunto, che tornerà in tutte le sue tonalità.

tendenze colore 2019

taglio medio 2019

La dimostrazione di ciò è infatti un’altra versione del rosso che sta conquistando molte donne: il Ruggine.

parrucchiere colore roma

Più vivace del nero e più versatile del marrone, illumina di seducente eleganza tutto ciò a cui viene a contatto.

Delicato, caldo e raffinato, quasi senza tempo, il colore ruggine, è una nuance che inebria con la sua pur sobria eleganza.

colore rosso ruggine

 

Smetti di continuare a guardare le tue amiche rosse.

Guardane una sola, davanti allo specchio!

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *