Tendenze cromatiche per capelli: I colori del 2019 per l’inverno

Un giorno ti svegli, ti guardi allo specchio e capisci che  hai bisogno di un cambio di look. Forse hai portato il tuo taglio per troppo tempo, ma non hai intenzione di cambiarlo, quindi decidi che l’unico modo per attuare un cambiamento è quello di provare un nuovo colore. Se questo è il tuo caso, sei nel posto giusto.

Le tendenze dell’inverno per cambiare colore ai tuoi capelli!

 

La paura di colorare i capelli è una sensazione frequente, perché può sembrare un cambiamento troppo radicale, e ottenere un aspetto naturale sembra qualcosa di un altro mondo.

Inoltre c’è la convinzione, che una volta tinti i capelli si diventa schiavi, e quindi costretti a dover passare ore in salone su base regolare.

La realtà è questa: non è così, perché le tendenze del colore sono molto casual per l’inverno 2019, per un aspetto così naturale che richiede uno sforzo minimo.

Perfetto per millennial, mamme, imprenditori, jetsetters e ragazze lavoratrici.

Quindi, prendi nota di ciò che sto per mostrarti e poi corri dal parrucchiere a fissare il tuo appuntamento, perché sono sicura che troverai ispirazione per il tuo prossimo cambio di look.

Cold Brew

capelli cold brew

Questa tecnica di tintura, è la tendenza preferita di tutte le donne che non sanno rinunciare alla dose giornaliera di caffeina.

L’effetto è ricercato, una miscela di un infuso freddo con un po ‘di latte, e diversi toni di caffè, che coesistono l’uno con l’altro alla perfezione.

La combinazione di neutro e oro è perfetta per le castane.

Biondo cenere

capelli biondi 2019

L’estate è stata la stagione delle chiome luminose; colori al neon, bionde scintillanti, riflessi castani.

L’autunno contrasta questa tendenza di stagione, con il biondo cenere, il colore perfetto per chi non è bionda naturale.

La chiave è mantenere il tono scuro della base, e creare luci (ben degradate, ovviamente) con un biondo freddo, che aggiungerà consistenza e dimensione alla tua chioma.

La stagione dei Castani

castano 2019 capelli

 

I toni intensi del caffè sono una delle tendenze più forti della stagione.

L’autunno richiama il castano caldo, con luci dall’aspetto naturale con un tono molto simile alla base.

Il Biondo Rosa

moda capelli 2019

biondo rosato

Sfumature con una base rossastra, come un oro caldo o un biondo fragola, in modo da realizzare la tonalità dorata che meglio si combina con la radice,  per far si che la ricrescita non crei disagi.

Hai preso nota? Bene, non ti resta che correre dal parrucchiere!

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *