Lo stile dei capelli è uno degli accessori più importanti per ogni donna, perché è quello che definisce il suo intero aspetto in modo speciale. Un taglio di capelli, cosi come un nuovo colore, non è una scelta facile e molto spesso un aiuto a trovare la giusta ispirazione arriva dalla scoperta delle nuove tendenze, e per questo ho raccolto in questo articolo i nuovi tagli per capelli 2018 2019 più popolari per l’inverno.
Tendenze in vista! I tagli per capelli che trionferanno nel 2019
Il Pixie
Se stai pensando ad un cambiamento radicale, il taglio pixie, trasgressivo, fresco e sexy, è lo stile perfetto per qualsiasi tipo di capelli, sia liscio che riccio, ed è anche molto semplice da gestire.
Se poi vuoi aggiungere un tocco di femminilità in più, devi solo decidere come stilizzare la frangia.
Il Pixie è il re incontrastato della moda capelli degli ultimi anni, un taglio che ricorda lo stile degli elfi e delle fate, che incornicierà il tuo viso, qualunque forma abbia.
Il taglio smussato
Io lo definisco il taglio scorciatoia, ovvero un bob classico senza strati.
L’aspetto di questo taglio che cade sulle spalle è quello di una maggiore quantità di capelli, e si combina perfettamente con una frangia.
Il taglio alla francese
Un taglio molto netto, al mento, per incorniciare i volti più angolari o quadrati.
Il tocco magico di questa tendenza della moda capelli 2019, sono le punte più lunghe sui lati e più corte nella zona del collo.
È perfetto per capelli fini perché dona un aspetto voluminoso, ma lo sconsiglio se hai i capelli molto ricci.
Il Lob
Il Long Bob è un taglio ne lungo ne corto, al mento o alla spalla, un perfetto stile di transizione tra i capelli lunghi e quelli corti , di forte tendenza nell’autunno inverno 2018 2019..
Si adatta a qualsiasi tipo di capello, e viso, dona un aspetto giovane ed è perfetto con striature sul lato, spettinato o casuale.
Non ti deluderà.
Il lungo a strati
Il ritorno degli anni 90 non è solo nell’abbigliamento, ma irrompe nella moda capelli invernale, con lunghe chiome a strati sfilati e non molto marcati.
Lo stile è perfetto per i capelli lisci.
Il Lungo XXL
Lunghi, fino al torace, molta cura per mantenerli sani, forti e brillanti, e la tua testa sarà un’icona trendy.
Una tendenza emergente, che farà parlare di se per tutto l’inverno, per la fluidità e la mobilità che da ai capelli.
Un taglio che non potrai chiedere a tutti i parrucchieri, perché solo un professionista competente ed aggiornato sarà in grado di individuare la giusta lunghezza per la tua personalità
Ti sono piaciute queste idee per l’inverno per capelli corti, lunghi e medi?
Sei pronta per il tuo nuo nuovo taglio di capelli?
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com