Sei una donna dai capelli castani e cerchi qualcosa di nuovo per l’autunno inverno 2018-2019? Ecco il colpo di scena della moda colore capelli 2019, sfumature di caffè a bassa manutenzione che ti regalerà capelli super trendy: Il Cold Brew.
Cold Brew, il colore castano autunno 2018 ispirato al caffè freddo!
Se lo scorso inverno ti sei riscaldata con il colore capelli Vin Brulè e l’estate appena finita ti ha incuriosito con il Pink Lemonade, i capelli rosa con un tocco di pesca, anche la moda capelli 2019, non poteva non trovare ispirazione dal mondo del cibo e delle bevande golose, lanciando delle sfumature di colore ispirate al Cold Brew, il caffè freddo.
Le castano-dipendenti non rischieranno una crisi d’astinenza anzi, un con colpo di scena migliorerà l’aspetto fisico, e l’umore per tutta la stagione invernale.
Come il caffè, che più lo mandi giù, più ti tira su, questa colorazione dell’autunno che richiama il caffè freddo, migliorerà infatti le tue giornate senza troppo sforzo.
Sfumature con i sottotoni dell’espresso freddo, alternate a quelle castano acceso, per un balayage goloso e di tendenza al quale le irriducibili del castano non sapranno rinunciare.
Una perfetta fusione tra il castano cioccolato scuro e un caramello caldo, due tinte simili dalle sfumature chiare e scure da alternare sui capelli, e il gioco è fatto, senza decolorazione.
La scelta del parrucchiere al quale intendi affidare la tua testa, risulta fondamentale, perché solo un colorista esperto riuscirà a consigliarti fino a dove spingerti con il colore, e se optare per una tonalità calda o fredda.
Se hai i capelli lunghi, il Cold Brew è un colore di capelli che si esalterà alla massima potenza, ma è molto lusinghiero anche su i tagli bob di media lunghezza.
Ora lo sai, i tuoi capelli castani saranno belli e trendy come non lo sono mai stati, quindi non perdere tempo e prenota il tuo appuntamento dal parrucchiere!
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com