C’è una tendenza nella moda capelli, che non vedrà mai la luce del tramonto: Il balayage. Una tecnica di colorazione in grado di irradiare i capelli di una luce particolare, con riflessi tutt’altro che monotoni.
Il Balayage: Il preferito dal 79% delle donne!
Le innovazioni, abbinate alla creatività, sono uno degli elementi di distinzione di un parrucchiere specializzato nella colorazione del capello, specialmente in questo momento storico in cui tutte noi siamo alla ricerca della naturalezza.
Le tecniche di colorazione sono in continua evoluzione, ma l’obiettivo finale rimane sempre e comunque lo stesso: dare splendore alle teste.
E’ proprio la ricerca della naturalezza quindi, che catapulta il balayage sul podio delle colorazioni per capelli più in voga dell’autunno-inverno 2018/2019, anche per la sua peculiarità di dare grande soddisfazione a tutte, more, bionde o rosse.
Biondi freddi o dorati, castani o rossi, il balayage che si ottiene mixando questa gamma di colori crea riflessi che danno luce, profondità e movimento ai capelli.
Nelle versioni attuali, le punte, sempre con schiariture all’insegna della naturalezza, sono più chiare delle lunghezza, senza linee nette e con ciocche più chiare nella parte frontale, per collegare il tutto ed incorniciare il volto.
La teoria che il balayage sta bene a tutte, diventa pratica solo se il tuo parrucchiere è un colorista esperto, in grado di analizzare la morfologia e il tono del tuo viso, perché è prorpio attraverso il colore, che si possono modificare le aree del volto, valorizzando l’incarnato.
Se sei mora, il mio consiglio è quello di puntare sul castano cioccolato, e se poi vuoi essere ancora più alla moda puoi virare verso il malva.
Il rame invece, insieme all’ambra è la tonalità sulla quale devi puntare se sei castana.
Il balayage, che a seconda della ricrescita rimane bello anche dopo 3 mesi, è adatto a te anche se hai un taglio di capelli corto, perché si ottiene realizzando dei piccoli contrasti senza alcuna limitazione.
Specialmente nel caso dei capelli corti, se cerchi dove fare il balayage, la scelta del parrucchiere non può essere lasciata al caso, infatti il livello di competenza deve essere elevato, perché il balayage sui capelli corti richiede esperienza tecnica e grande sensibilità.
Lo sai che il balayage a Roma è il preferito dal 79% delle clienti del mio salone?
Provalo ti innamorerai!
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com
Buongiorno, vorrei sapere quanto viene il costo del balayage .
Grazie,
Claudia
Buongiorno Claudia,
Il Balayage parte da Euro 55,00 fino a Euro 90:00.
Solo dopo una consulenza del capello, possiamo determinare il costo preciso.
Grazie di averci scritto.
Patrizia Pozzato