Capelli castani: le sfumature del castano chiaro per il 2019

Se sei nata con i capelli castano chiaro, è una vera benedizione, perché il castano è un colore di capelli che resiste a qualsiasi moda.  Questa tonalità infatti, nella moda capelli autunno inverno 2018-2019, si presenta in diverse sfumature adattatibili al tono della pelle e al colore degli occhi, per valorizzare ancora di più il fascino naturale delle castane.

Sfumature castano chiaro: come scegliere il colore giusto

 

“Ad ognuna il suo colore di capelli!”

Questo potrebbe essere lo slogan per presentare un colore di capelli, che nel prossimo autunno-inverno 2019,  grazie alle moderne tecniche di colorazione, sarà per te fonte d’ispirazione, se cerchi la tinta di castano più adatta ai tuoi capelli da sfoggiare durante la stagione.

Onde castane dalle tonalità calde

capelli castani ondulati

Queste onde sono incredibili, perché grazie alla miscela di colori che da vita ad un castano cioccolato con sottotoni miele, si ottiene un aspetto estremamente lusinghiero, per gli occhi e per la propria autostima.

Sofisticati ricami bronde

colore capelli bronde

 

Il bronde non è una nuova tendenza, ma è ormai diventato il colore di capelli preferito di celebrità e blogger del settore della bellezza.

Come puoi vedere, i capelli marroni non risultano affatto monotoni, a causa delle onde bionde, che non solo ravvivano il tono marrone, ma agitano anche l’intero look.

È una soluzione incredibile per le brune che non sono pronte a impegnarsi troppo.

Come sempre, le onde aiutano a completare il look.

Colore capelli castano chiaro

moda capelli 2019

 
Le idee sono davvero versatili e puoi sicuramente trovare l’opzione preferita, perché le tonalità castano chiaro sono perfette sia sui capelli ondulati che sui capelli lisci.

Se hai i capelli naturalmente lisci, dovresti assolutamente pensare a questo look cstano cenere con una lucentezza d’oro.

Ovviamente, lo stile è favoloso se personalizzato con il tono della pelle e il colore degli occhi, e per ottenere questo è necessario che affidi i tuoi capelli ad un colorista esperto.

Bob inverso Bronde

taglio bob 2019

 

Il bob inverso strutturato,  è un vantaggio per questo eccezionale lavoro di tintura, un look irrinunciabile se ami sfumature di tonalità castano e biondo.

I riflessi biondi posizionati strategicamente, danno quel tocco in più che rompe la monotonia dei capelli castani.

Riflessi cioccolato e castano dorato

riflessi cioccolato

I capelli lunghi,  sono sono come una grande tela, sulla quale il parrucchiere si diletta in diverse sperimentazioni sul colore dei capelli.

Uno dei più migliori tentativi di trasformare il tuo intero look, è quello di giocare con riflessi dorati e marroni, come puoi vedere da questo esempio che è piuttosto stimolante.

Pensi di avere individuato il castano giusto per te?

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *