Se hai uno spirito giovane l’età non conta nulla e, come portare i capelli a 50 anni, può essere il modo migliore per mostrarlo a tutti, anche con un incredibile colore di capelli per il prossimo autunno/inverno. Dopo i 50 anni infatti, hai molte opzioni per la colorazione dei capelli, e puoi oscillare tranquillamente dal chiaro allo scuro.

Incredibili colori di capelli per le donne over 50

Con le colorazioni per capelli che ho selezionato per te, e per tutte le donne che hanno oltrepassato la fatidica soglia dei 50, troverai ispirazione per valorizzare il tuo viso, riscaldare la pelle, esprimere il fascino sexy della donna matura o tirare fuori il tuo lato rock.

Comunque, basta chiacchiere, e lasciamo che siano le immagini a parlare e farti scoprire come trattare i capelli a 50 anni.

Colore per Capelli Cioccolato

Colore capelli Signora

Penso di poter affermare, senza timore di essere smentita, che il cioccolato/bronzo è una delle tonalità più popolari tra le donne mature.

E’ senza dubbio la sfumatura migliore per valorizzare il viso, anche se i riflessi bronzo nelle brune hanno maggiormente l’effetto di riscaldare la pelle.

L’aspetto migliore del cioccolato, è che qualsiasi taglio di capelli tu scelga, la sua bellezza rimane inalterata.

Colore dei Capelli Grigio/Nero

Capelli Grigi

Se segui il mio blog, e sei attenta alle mode, sai già che il grigio è stato un must di questo 2018.

Le nuove tecniche di colorazione del capello, la capacità di fondere questa tonalià con il nero, utilizzando la tecnica del balayage, hanno reso talmente sexy il grigio che sono moltissime le clienti del mio salone che hanno già abbracciato questo colore.

Il Biondo Brillante

Colore capelli biondi

Se sei già bionda, ecco un’ottima idea per non discostarti troppo dalla tua tonalità preferita.

Un processo di colorazione a basso contrasto, che non ti chiederà troppo impegno per il mantenimento: il sottotono ideale è la chiave per creare un’acconciatura incredibile come questa.

Bronde naturale con tonalità calde

Capelli Biondo caldo


L’ho detto mille e volte, e lo ripeto ancora una volta: se credi che il balayage è solo per il pubblico giovane, ti sbagli. Tutte possono sperimentarne lo stile e trovare la soluzione migliore.

Il Bronde naturale, con dei bei riflessi balayage dai colori caldi, non solo ti darà un aspetto magnifico, ma fidati, ti toglierà anche qualche anno.

Provalo e non te ne pentirai.

E i colori di capelli per le brune?

Non mi sono dimenticata delle more, ho solo preferito lasciarli per ultimi, e non perché abbiano una minore importanza.

Capelli Neri donne mature

Invecchiare non significa mai rinunciare al tuo colore o al tuo taglio di capelli preferiti.

Puoi scegliere il tuo colore, tra tutta la gamma delle nuances scure, devi solo decidere la sfumatura che più ti piace, e poi, sia che tu abbia i capelli lunghi o corti, sei pronta per mostrare il tuo giovane spirito.

Sono sicura che sarai di grande ispirazione per tante altre donne.