Tagli Donna Di Tendenza 2019: Il corto facile da mantenere.

I capelli corti continuano ad essere una tendenza nell’inverno 2019, con proposte alla moda che cercano l’equilibrio tra stile e funzionalità. Stili di taglio per tutte le donne, da quelle che hanno poco tempo, a quelle che vogliono mostrare la loro sicurezza e serietà nel proprio ambiente lavorativo, ma sempre e comunque femminile e sexy.

Capelli corti 2019: il taglio che sta bene a tutte!

 

La moda capelli del prossimo autunno/inverno 2019 è nuovamente dominata dal taglio di capelli oggetto del desiderio delle ragazze, il Pixie Cut che ha fatto innamorare le donne di tutte le età.

Uno stile che si può portare in molti modi, facile da mantenere e soprattutto in grado di valorizzare il tuo aspetto come nessun altro taglio può fare.

Stiamo vivendo la seconda metà dell’anno, e ho elementi a sufficienza per affermare che il successo dello stile corto, è andato ben oltre le mie aspettative.

Articoli di questo blog, e soprattutto i post della pagina facebook del mio Salone, sono stati invasi dai commenti di donne entusiaste di questo look.

Alcune ne esaltano il senso di libertà, altre apprezzano il modo in cui ringiovanisce l’aspetto generale, ma tutte esprimono la ferma volontà di volerlo.

Introdurti quindi nella moda capelli del 2019, parlandoti ancora del Pixie Cut, è per me talmente gradito, che spero si rifletta immediatamente su di te.

Ci sono molti modi in cui puoi portare lo stile Pixie: liscio, arricciato, con o senza frange, smussato o trasandato, e abbinato ai fantastici colori che faranno tendenza.

Il pixie è un taglio che di solito è molto corto e stratificato, perfetto per le donne di tutte le età, e molto facile da mantenere, con il minimo utilizzo di un fissatore.

Le immagini dei vari sitli di Pixie che vedrai, ti daranno l’ulteriore conferma di quanto questo taglio icona, sexy e femminile riflette una personalità corragiosa.

Detto questo, per non stancarti troppo con le parole, andiamo a vedere le variazioni proposte dalle tendenze del prossimo autunno-inverno.

Il Pixie frangia laterale e lunga

Corto con frangia

La frangia laterale lunga, è stata una tendenza per diverse stagioni, e torna ad esserlo di nuovo nel 2019, contribuendo a completare un look attuale e molto lusinghiero.

Pixie con frangia smussata.

Taglio Corto per signora

Un altro modo di portare questo taglio corto, è di pettinarlo all’indietro, opppure con la frangia smussata verso l’alto.

Il Pixie rasato

Corto rasato

Il primo pensiero che ti viene in mente è che ti sembra un po troppo audace?

Sicuramente non è un taglio per tutte, ma prima di scartarlo defnitivamente, al termine della lettura, magari torna un attimo indietro e guardalo di nuovo.

Il Bob corto o molto corto.

Taglio bob 2019

Il taglio di capelli bob molto corto è femminile, elegante e, soprattutto, moderno.

Uno stile caratterizzato da strati strutturati, per quelle donne che hanno bisogno di aggiungere un pò di volume alla propria pettinatura, senza rinunciare ad un aspetto moderno.

Anche il Bob come il Pixie si presenta nella versione con la frangia dritta o su un lato.

tagli donna 2019

Come certamente sai, la frangia offre una grande versatilità nelle acconciature, e nel caso del bob corto, permette di sfruttare tutto il potenziale di questo look molto corto.

Bob alle spalle

taglio donna spalle

Se vuoi un taglio che valorizzi la forma del viso, il bob è perfetto, specialmente quello che cade sulle spalle, perché ti farà sentire a tuo agio e ti darà molta fiducia in te stessa.

Se hai degli occhi che meritano un certo risalto, una frangia accentuata è perfetta per questo taglio di capelli.

Il Blunt Bob

taglio donna bob

Ovvero lo stile brusco e casuale, un modo diverso per rinnovare il tuo taglio di capelli, per aggiornare il tuo look e divertirti molto di più.

Se poi desideri un look più ribelle, ti suggerisco l’aggiunta di un tocco di rosso, colore che scoprirai essere una delle maggiori tendenze del 2019.

Lo stile maschietto.

Taglio Garcon

Questo look, è una novità del 2019, un taglio che ha la caratteristica di lasciare il collo pulito, portando il volume nella parte della corona e con una frangia lunga e asimmetrica che toglie un pò di mascolinità.

Le nuove versioni del taglio mascolino, ti permettono di giocare con il volume e le forme dell’acconciatura, puoi smussarlo con le dita o spostare la frangia di lato, e puoi ammorbidirne le caratteristiche grazie ai colori naturali.

Lo stile formale

Corto Donna Formale

I capelli corti possono anche essere formali e ti permettono di essere tremendamente alla moda anche con look serioso, proprio come un vestito o un pantalone.

Sono molti i tagli che puoi scegliere, ma è importante prendere sempre in considerazione la forma del proprio viso.

Cosa ne pensi? Hai trovato il tuo nuovo taglio per il 2019?

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *