Tagli e tendenze per un autunno alla moda

Il  ritorno alla quotidianità, normalmente coincide con l’adattarsi di nuovo alla solita routine della vita in città.  Quest’anno però c’è una novità, la moda capelli ti consente di abbandonare  qualsiasi stereotipo che  identifichi le donne con uno stile di capelli ben preciso.

I migliori tagli per ogni forma del viso.

 

Non dovrai più avere paura di osare, perché le immagini dei trend autunno-inverno 2018-2019 che ti presento in questo articolo, sono molto cool e di forte personalità.

Potrai smettere di chiederti se lasciare i capelli lunghi o tagliarli.

Uno stile di capelli che oltre ad essere un emblema di femminilità è anche simbolo di salute del capello, è il corto.

Le medie lunghezze saranno facilmente adattabili alla maggior parte delle forme del viso, mentre i capelli molto lunghi, mantengono intatto il loro fascino, soprattutto se si vuole evidenziare uno stile molto personale.

taglio corto donna

Qualsiasi moda di capelli tu decida di seguire, sappi che stiamo sempre parlando di qualcosa di molto serio: il cambio di look.

Sono finiti i tempi in cui aspettavi il nuovo anno, il lunedì che verrà, o un evento che cambi la tua vita per effettuare una trasformazione.

Che si tratti uno stile squadrato, o di un boysh, la femminlità non si misura più con la lunghezza dei capelli.

I capelli corti hanno invaso le passerelle delle sfilate della moda autunno- inverno, sono terribilmente sexy, sofisticati e rock.

Lo stile che raggiunge le orecchie enfatizza l’ovale del viso, il taglio squadrato si armonizza magnificante con leggere increspature, lo stile boysh, ovvero “da ragazzo”, è lontano anni luce dall’aspetto maschiaccio, e la frangia è quel qualcosa in più in grado di garantire un effetto migliore .

La parola d’ordine, nonostante il freddo, sarà “capelli corti.”

taglio corto frangia

Per non abbandonare l’aspetto più classico e tradizionale, il corto viene reso più sobrio grazie a caschetti ribelli abbinati a riflessi di colore.

Dacci un taglio … in ogni modo, non aver mai paura di sbagliare o di osare troppo, perché se ti fidi delle capacità del tuo parrucchiere, il rischio di sbagliare sarà sempre molto vicino allo zero.

Le tendenze che sto per presentarti, sono estremamente di moda per un nuovo stile, e sarà molto più facile per te immaginare i tuoi capelli con un nuovo taglio in grado di esaltare la tua personalità.

Prima di vedere le immagini delle tendenze del prossimo autunno, il consiglio che non mi stancherò mai di ripeterti, è quello di consultare un professionista, perché i tagli che la moda ci propone in questi ultimi anni non sono facili, così come le tecniche per eseguirli.

Individuare il miglior salone, ad esempio significa affidarsi ad un acconciatorecon grosse abilità nel taglio, che ti eviterà quelle frustrazioni che potrebbero accompagnarti nella scelta del nuovo look.

Pixie Cut

“Wow, meglio di quello che pensavo, avessi saputo l’avrei fatto prima…”

pixie cut

 

E’ stato lo stile predominante dall’inizio del 2018, il Pixie Cut.

E’ doveroso quindi iniziare il nostro viaggio partendo prorpio da qui, da un look corto che da il piacere di guardarsi allo specchio e sentirsi meravigliose.

Combinato con una frangia per uno stile molto moderno, con le punte frastagliate per rendere i capelli meno formali, platinato o illuminato da riflessi di colore, il pixie evidenzierà sempre di più i tuoi tratti, oltre che affermare tutta la tua femminilità.

corto con frangia

 

parrucchiere taglio donna

taglio corto 2019

Il Long Bob

Uno stile che non delude mai, indipendentemente dal trascorrere del tempo.

long bob

La moda autunnale, propone un modello con la parte anteriore dei capelli più lunga, e dimensioni ridotte nella parte posteriore, creando una decostruzione molto moderna,   adattabile alla maggior parte delle forme del viso e alle varie tipologie di capelli.

I ricci ad esempio, sono molto belli per la forma del taglio e non nascondono il loro volume tradizionale.

taglio capelli ricci

In questo taglio è possibile mescolare le lunghezze, per cambiare senza radicalizzare subito.

bob 2019

moda capelli autunoo

taglio a caschetto

tagli donna 2019

 

Le medie lunghezze

Spesso tra il bianco e il nero c’è una zona grigia, che si pone esattamente nel mezzo tra due estremi.

Anche per lo stile dei capelli, il taglio medio è una scelta che ti permette di accorciare le lunghezze, e appartenere in un arco di tempo a due stili diversi, adatti alla maggior parte di capelli.

capelli media lunghezza

capelli mossi

frangia asimmetrica

taglio medio capelli biondi

capelli lisci media lunghezza

Lungo è chic!

Dovrai investire tempo e denaro, ma se non sai rinuciare ai capelli con lunghezze rilevanti, la moda autunno inverno non abbandona, anzi rilancia lo stile lungo.

stile capelli lunghi

taglio per capelli lunghi

Il taglio a strati è meraviglioso per evidenziare la chioma, perché i capelli sono tagliati con lunghezze diverse, creando volume e movimento.

tagli capelli a starti

 

biondo liscio

lunghi capelli donna

Sei donna, all’ennesima potenza, e ami lo stile lungo, liscio e dritto?

Perfetto, segui allora il mio consiglio, taglia le punte ogni 3 mesi, e i tuoi capelli cresceranno più sani.

E non avere paura di creare una frangia, perché questa darà maggiore visibilità alla lunghezza.

capelli lisci scalati

      

Sei pronta a ricominciare con un nuovo taglio di capelli?

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *