La maggior parte delle donne non sannno resistere al fascino del biondo, tonalità sempre alla moda, come la versione Vaniglia, attuale e affascinante.
Una tonalità che illumina il viso!
Questo colore molto trend, il biondo perfetto del 2018, una versione più attuale del biondo platino, molto più calda, che raggiunge il top delle performances su una pelle abbronzata.
Il parrucchiere che sceglierai per ottenere questa tonalità deve possedere un’elevata formazione su tutto ciò che concerne le tecniche che si utilizzano per la colorazione.
Nella mia città ho spesso l’occasione di confrontarmi con molti acconciatori con ottime qualifiche e notevole esperienza, e un problema che riscontriamo tutti è appunto quello di dover rimediare ai danni provocati alle clienti che hanno affidato i propri capelli a parrucchieri qualsiasi.
E’ fondamentale quindi, rivolgersi ad un parrucchiere specializzato nella colorazione dei capelli.
La radice quasi naturale e la morbidezza dei filati – più leggeri alle estremità – sono dettagli importanti per ottenere questo look moderno.
Richiede una finitura più sobria e meno dorata, lasciando il fondo vicino al colore originale e scolorendo gradualmente gli stoppini fino a quando non raggiungono un tono super trasparente, senza raggiungere il platino.
Posso tranquillamente affermare, che Il Biondo Vaniglia è un punto di riferimento del panorama della moda capelli, quindi se ti piace questa tendenza, preparati a trasformare i tuoi capelli biondi con un look super attuale.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com