Il biondo perfetto? Il vaniglia che illumina il viso.

La maggior parte delle donne non sannno resistere al fascino del biondo, tonalità sempre alla moda, come la versione Vaniglia, attuale e affascinante.

Una tonalità che illumina il viso!

Capelli_Biondi_Roma

Questo colore molto trend, il biondo perfetto del 2018, una versione più attuale del biondo platino, molto più calda, che raggiunge il top delle performances su una pelle abbronzata.

Biondo_vaniglia

Il parrucchiere che sceglierai per ottenere questa tonalità deve possedere un’elevata formazione su tutto ciò che concerne le tecniche che si utilizzano per la colorazione.

Nella mia città ho spesso l’occasione di confrontarmi con molti acconciatori con ottime qualifiche e notevole esperienza, e un problema che riscontriamo tutti è appunto quello di dover rimediare ai danni provocati alle clienti che hanno affidato i propri capelli a parrucchieri qualsiasi.

E’  fondamentale quindi, rivolgersi ad un parrucchiere specializzato nella colorazione dei capelli.

loiro-baunilha-tendencia-da-moda-2

La radice quasi naturale e la morbidezza dei filati – più leggeri alle estremità – sono dettagli importanti per ottenere questo look moderno.

Miglio_Parrucchiere_roma

Richiede una finitura più sobria e meno dorata, lasciando il fondo vicino al colore originale e scolorendo gradualmente gli stoppini fino a quando non raggiungono un tono super trasparente, senza raggiungere il platino.

Capelli_biondi

Posso tranquillamente affermare, che Il Biondo Vaniglia è un punto di riferimento del panorama della moda capelli, quindi se ti piace questa tendenza,   preparati a trasformare i tuoi capelli biondi con un look super attuale.

Capelli_biondo_vaniglia

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *