Il Rosa per fare tendenza con il colore dei capelli

Le donne estroverse amano far emergere il loro lato divertente, con l’abbigliamento, gli accessori, ma soprattutto con i capelli.  Se appartieni a questa categoria di donne,  il rosa è il colore per te.  Una tinta complessa e versatile, con sfumature per ogni tonalità di pelle che sarà uno dei trends piu hot del prossimo autunno inverno.

Sfumature di rosa: una tendenza per ogni tono di pelle!

 

Il rosa sarà ancora una delle tinte e tendenze cool dell’autunno inverno, una nuance affascinante e versatile, che spazia in diverse tonalità che vanno dal rosa baby fino al viola bordeaux.

Se sei una donna attenta, avrai notato che sui social impazza il rosa di Chiara Ferragni, sfoggiato per l’addio al nubilato,  ma è continuando questa lettura che e ti sarà chiara la ragione per cui i capelli pastello sono sempre di tendenza.

Sei pronta a guardare  immagini che ti mostreranno tutta la bellezza di questa colorazione, e dare un aspetto audace al tuo attuale look?

Colore_Capelli_Chiara_Ferragni

 

Il Rosa ingioiellato

Colore_Capelli_Pastello

Stiamo parlando di un rosa ultra femminile, la cui bellezza sarà difficile da rifiutare.

Un ombra infusa con un colore pesca, per un processo di fusione ultra chic.

Ovviamente, la scelta di un colorista con capacità riconosciute  è fondamentale, in quanto solo una grande conoscenza della colorimetria, può permettere al parrucchiere di realizzare una tinta sofisticata come questa.

Per rifinire questo look da sogno, si può realizzare una treccia da sirena, ed impreziosirlo con un accessorio delizioso.

Il Rosa Dorato ombreggiato magenta

Colore Capelli Magenta

La continua ricerca della perfezione e di nuove combinazioni di colore, ha portato a miscelare il magenta ed il lampone,  e a creare  queste splendide sfumature.

Sfumature di balayage che rafforzano la sicurezza in te stessa, per un look di un livello superiore.

Le radici ombreggiate, sono la soluzione ad hoc per le brune, che pur avendo il desiderio di cambiare colore, non vogliono scegliere una tonalità chiara che richiede troppa manutenzione.

Uno styling con onde disordinate, può essere la scelta migliore per valorizzare ulteriormente il look.

Il Rosa confetto

Tendenze Colore Autunno 2018

Irresistibile vero?

Strabiliante oserei dire,  grazie alle sfumature di rosa cipria, lavanda, crema e lilla, e al magico tocco delle onde morbide, che aggiungono delicatezza a tutto lo stile.

L’Unicorno

Miglior Parrucchiere Colore Roma

Non è affatto una novità di tendenza, ma l’unicorno è un colore che si sta evolvendo giorno dopo giorno nel panorama della moda capelli.

Questa evoluzione continua, è merito dei coloristi, che grazie alla continua attenzione nella scelta dei toni, definiscono tinte perfettamente complementari con il tono della pelle.

L’immagine proposta, evdenzia la capacità del rosa fragola di ravvivare la carnagione, con l’inclusione di sottotoni di viola e giallo.

Il Lampone Gotico

Parrucchiere Roma Tuscolana

Ti potresti innamorare di questa versione più scuro del rosa, perché il sorprendente contrasto di colore, prende vita dalle radici nere combinate con il lampone sfumato, mentre le onde spensierate aiutano queste due tonalità contrastanti a giocare insieme.

Se le tue giornate, come le mie del resto, non sempre sono colorate di rosa, un aiutino sai dove trovarlo, vero?

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *