La primavera è terminata da neanche un mese, quindi se stai pensando di rifarti il look con un nuovo colore da sfoggiare durante la stagione estiva 2018 eccomi pronta a darti i miei consigli.
Tendenze e immagini delle migliori tinte da sfoggiare durante l’estate 2018
Indipendentemente dal fatto che tu preferisca le tonalità bionde, brune, rosse o pastello sono certa che nella selezione dei colori che ho elaborato, troverai sicuramente qualcosa per te.
Se sei pronta per affrontare l’estate con una tinta che migliori la tua immagine e il tuo capello, continua a leggere e magari troverai l’ispirazione che cercavi.
Il Biondo Superlativo
Essere bionda in estate, significa identificarsi come una donna semplicemente fantastica.
Biondo ghiaccio, biondo lavanda, biondo oro o bicolore, con una tonalità bionda brillerai di luce propria.
Sono molte le tecniche di colorazione che permettono di giocare con l’ombra bionda, specialmente la tecnica del balayage.
In ogni caso devi sempre scegliere la tonalità che faccia splendere la tua carnagione.
Il colore per le teste Rosse
Ecco un’ottima idea per le rosse, un biondo rosa-arancio che è la soluzione migliore per questa estate.
Una fusione di magenta e rosa, con la base rossa o ramata per creare un effetto dimensionale.
Non è un compito facile ottenere un colore chic come questo, poiché richiede la fusione di riflessi multi-tono dei capelli per lo stesso effetto, assicurati quindi di individuare non il “miglior parrucchiere di Roma”, bensì il “miglior salone della capitale” specializzato nella colorazione.
Capelli Rosa Cenere
E’ un tono da ragazza, che non richiede troppa manutenzione, specialmente se sei bionda.
Una delle migliori idee è il rosa rubino, un bel colore di capelli che deve essere adattato al tono della pelle e al colore degli occhi.
Aggiungi alcune onde luminose e avrai una finitura impressionante.
Castano Dorato
Questa estate vedrai ombre dorate che incorporano caramello, tonalità marrone burro abbinate a una base marrone più profonda.
In effetti, è una soluzione per le brune che non vogliono affrontare un impegno enorme.
Tutto ciò che noi parrucchieri (ancora dì più quelli specializzati nella colorazione, come lo siamo noi) dobbiamo fare, è inserire alcuni punti salienti strategici d’oro tra i tuoi capelli castani, e ottenere il meglio del look.
Colore dei capelli color lavanda
Quando si parla di “tendenze colori 2018”, non possiamo non citare le audaci tinte pastello, tra le quali spicca il lussuoso lavanda.
E’ un Colore Hot non per tutte, molto accattivante, e facile da ottenere se si ha una base ultra-leggera come il biondo, altrimenti saranno necessarie lunghe sessioni di sbiancamento.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com