12 Tagli Corti Ondulati Per Una Estate Movimentata.

Hai i capelli mossi? Allora puoi scommettere su uno dei Tagli Corti Ondulati, perché se pensi che il riccio non può essere corto, commetti un grosso errore.

Non importa quale tipo di taglio desideri, pixie, taglio a caschetto, o molto corto, il trucco è quello di rendere il look a strati per distribuire il volume nella maniera migliore.

La base del taglio può anche essere dritta, come nel caso del bob corto, ma gli strati devono apparire in modo che le onde sulle punte generino un gradiente naturale.

Bob_Mosso

I Tagli Corti Ondulati offrono un’ampia gamma di scelta, ma il segreto è sempre saper combinare il taglio ideale con la giusta finitura.

Il caschetto corto con la parte frontale più lunga, si adatta molto bene per bilanciare il volume e assicurare il movimento.

Il taglio pixie con lunga frangia, può essere una scelta moderna per le casalinghe con capelli ondulati, mentre il taglio chanel sui capelli ondulati, è in grado di dare un tocco disordinato molto glamour.

Il taglio bob evidenzia particolarmente le onde, mentre il caschetto corto crea un movimento naturale nei capelli mossi.

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *