Ci siamo quasi, l’estate è alle porte, e riassumendo quello che ci siamo detti in questi mesi, quali sono i Tagli e Colori Estate 2018?
Le donne che amano i biondi, potranno scegliere pallette metalliche, e tocchi di luce leggeri biondo rosato, argento, e ametista leggermente ambrato.
Le tonalità vintage scaldano e donano romanticismo al look.
Toni come i Biondi caldi e non troppo chiari, oppure castani freddi con accenti ramati molto delicati a creare un melange con una rivistazione attuale delle tecniche di balayage, scaldano e donano romanticismo al look.
Pe le più audaci, tinte quasi fluo, con colori scuri che ne mediano la potenza.
Riflessi blu e ultravioletti, accendono invece i neri e i castani scuri.
Ti aspetta un’estate all’insegna del colore, e proprio per questa ragione, i Tagli e Colori Estate 2018 saranno complementari fra di loro.
Le tendenze dei Tagli Donna, vedono tornare di moda le linee grafiche, abbinate a colori morbidi e sfumati.
Con un taglio caratterizzato da linee morbide, il colore invece avrà un’impostazione più netta.
I colori si ispirano alla natura, con accostamenti, sempre molto armoniosi, e il biondo più gettonato sarà il biondo noce, che mixa toni caldi e freddi.
Infine non mancheranno i colori effetto glow, lucidissimi per esaltare la luce naturale del viso, soprattutto nelle tonalità beige, cannella, tabacco.
I biondi platino freddi e i ramati pastello, l’ultraviolet, viola freddo tendente al blu, permetterano per giochi di colore più o meno nascosti per lasciare tutti senza parole.
Buonasera volevo farvi i complimenti per i vostri bellissimi tagli e fantastici colori.Dopo le vacanze vi verrò a trovare vorrei cambiare un po’ il mio look.