I Tagli Capelli Di Media Lunghezza si confermano come una scelta versatile per lo styling femminile: sono facili da adattare a diversi tipi di capelli ma anche ai diversi volti.
Prima di presentarti una galleria di Tagli Capelli Di Media Lunghezza, mi preme che tu sappia riconoscere il taglio più adatto in base alle caratteristiche del tuo volto.
Volto Ovale
Il taglio medio scalato per il volto ovale, può essere asimmetrico o stiletto.
Volto a Forma Di Cuore
Per migliorare i punti di forza del viso a forma di cuore, è meglio concentrarsi su un taglio che accentua il movimento nella zona degli zigomi verso il basso.
Volto Rettangolare
Se hai il volto rettangolare, dovresti propendere per un taglio che concentra il volume fino agli zigomi.
Volto Tondo
Hai un viso tondo? La tua scelta deve cadere su tagli di capelli di media lunghezza con volume alle radici.
Volto Quadrato
Per i visi quadrati, cosa c’è di meglio di tagli scalati, mossi da onde sinuose che rendono le caratteristiche più dolci?
I Tagli Capelli Di Media Lunghezza scalati, hanno varie declinazioni per adattarsi alle caratteristiche dei capelli e alle proporzioni del viso, senza sacrificare le mode più glamour del momento.
Lo Shag vintage di ispirazione anni ’70, è ideale per dare forma ai capelli lisci, che acquisiscono profondità e densità, perché in modo strategico si creano volume e movimento.
Il Bob Lungo dinamico con riga centrale o laterale, o per accompagnare una frangia segmentata è l’ideale per dare più freschezza al tuo look;
Anche lo styling segmentato è una tendenza di grande appeal per valorizzare il movimento dei capelli.
In questo caso il taglio scalato deve essere distribuito in modo armonioso per gestire il volume dando così una forma delle onde, elastica, morbida e ordinata.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com