Il Colore Capelli Rosso Campari, l’ho creato pensando alla donna che ama osare, e infatti è una tonalità che sta spopolando nel mio salone, l’unico con il Certificato Di Garanzia sulle Tecniche di Colorazione dei capelli.
Sei una donna che ama osare con i capelli? Prova il colore Rosso Campari!
Ma è comunque il Rosso il colore desiderato da tutte le donne, e se il Rosso Campari è strabiliante, gli altri rossi, e sono tanti, non sono da meno.
Sfrutto quindi l’occasione di presentarti la mia ultima creazione, il Colore Capelli Rosso Campari, per proporti una selezione di tonalità di rosso che diventeranno il tuo tarlo.
Il Rosso Campari
Un vero tuffo nel colore, il colore del sangue, della libertà, della vita.
Il Rosso Campari è il colore ambivalente, per chi ama osare, ha carattere e lo vuole comunicare al primo sguardo.
E’ pensando a queste donne che ho creato il Rosso Campari, un colore che darà filo da torcere anche alle tendenze della moda capelli dei prossimi anni.
Il Rosso Ginger
Sulle donne dalla pelle chiara, vengono incorporati i toni dorati per migliorare il colore degli occhi e aggiungere più profondità allo sguardo nel suo insieme.
Le tonalità vibranti di questo Rosso Frizzante, offrono alle carnagioni pallide un aspetto più vivace.
Il Chestnut Dorato
Il rame medio crea una cremosità nella pelle chiara, e disegna i toni rosa sulle guance, evocando un bagliore rosato quasi infantile.
Il Rame Silenziato
La tonalità più chiara del rame, per il tono della pelle di Nicole Kidman.
Poiché è luminosa, lucida, fa sembrare la sua pelle un bellissimo tono avorio”, e dal momento che l’arancione è un colore contrastante rispetto al blu, consente un aspetto pop al colore degli occhi.
Il Fragola Scuro
La tonalità fragola dall’aspetto naturale, complementa il tono della pelle e gli occhi chiari.
Questo tipo di colore funziona bene su toni di carnagione chiara con più rosa, in quanto i toni fragola aiutano a fa risaltare il rosa dalla carnagione, offrendo un effetto più neutro, uniforme.
Il Rosso Sangue
Una tonalità che estrae il rosso dalla pelle, creando un rossore naturale che è estremamente lusinghiero.
Perfetto per le donne con sottotoni rossi nella loro pelle.
La profondità poi, fa sì che anche gli occhi azzurri assumano un’ombra più scura.
L’ Arancione Elettrico
Chi dice che la gente dalla pelle chiara non è in grado di riprodurre una tonalità ad alta tensione come questo colore rosso-arancio quasi neon?
La soluzione ideale, se stai cercando di aggiungere un po ‘di “pop” ai tuoi capelli rame.
Il Rame Dorato
Su pelle medio-leggera con sottotoni dorati o gialli, consiglio tonalità dorate e ramate come quelle che vediamo nella foto, per ravvivare la carnagione e far risaltare il calore della pelle.
Le tonalità della pelle medio-leggera, vengono combinate con miscele di rosso rame: un risultato splendente con una sfumatura color seppia scintillante.
Se hai un colore della pelle simile, e ti piace questo colore capelli, ti suggerisco di rivolgerti ad un Parrucchiere Specialista Del Colore.
Il Rame Luminoso
Un rosso che è ramato con un equilibrio di caldo e freddo, ottimale per la pelle media con sfumature calde e fredde.
Le persone con tonalità della pelle media sono fortunate, in quanto hanno la più ampia gamma di toni rossi su cui si può lavorare.
I riflessi paprika e ramati sono ideali per i toni della pelle media, magari con una radice più scura per creare un effetto più naturale, ma vibrante.
Il Castano Scintillante
Se hai una carnagione di tono medio, e stai cercando un modo per adattarti allo stile di vita dei capelli rossi, il castano scintillante è un ottimo punto di partenza.
Si complementa con la carnagione olivastra, perché ha sfumature dorate tra i capelli”, e fa risaltare anche il colore degli occhi a causa del mix di rame, che è in contrasto con il blu.
Il Rosso Ciliegia
Le tonalità della pelle abbronzata sono fantastiche con il rosso ciliegia, perché esalta la luminosità naturale di una persona.
Anche un sottile sfumatura di ciliegio, può rendere gli occhi più intensi, e far apparire la pelle sana e naturale.
Il Rosso Scarlatto
Infallibile per la carnagione con sfumature olivastre, è importante però non farlo diventare troppo viola e mantenere una certa luminosità nei capelli per un effetto più lusinghiero.
Il Rosso Fuoco
Un rosso con sfumature blu – rosso fuoco, migliorerà l’aspetto dorato della pelle e alla fine sarà molto complementare.
Il Rosso Cannella
Con i ricci molto scuri con un pizzico di ramato, la profonda tonalità color cannella sembra incredibile in contrasto con il tono dorato della pelle.
Arancione Bruciato
Essendo il tono della pelle il fattore principale, anche il colore degli occhi e lo stile di vita della persona sono fattori importanti.
Un arancione brillante, quasi color corallo, per chi non ha paura di giocare con rossi unici, fuori dalle convenzioni.
Se sei rimasta affascinate dal Rosso Campari, o vuoi trovare il colore di capelli più adatto alla tua personalità, ti aspetto per una consulenza gratuita.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com