Biondo naturale, biondo platino, biondo dorato .. vuoi sapere quale di queste Schiariture Capelli è giusta per te?
Per aiutarti a scegliere, ed essere alla moda senza timore di sbagliare, ti presento le Schiariture Capelli più cool dell’estate 2018.
1- BRONDE PER LE MORE
Scagli la prima pietra la bruna che non ha mai pensato di schiarire i capelli!
Se questo è il tuo caso, la tecnica perfetta per effettuare la trasformazione nel 2018 sarà il round, che è in una via di mezzo tra marrone e biondo, con stoppini più fini e oro.
Soprattutto in estate, il risultato è ancora più visibile e metallizzato, con la brillantezza caratteristica del bronde.
2- BABYLIGHT DELICATO
Tendenza perfetta per chi ha già i capelli biondo scuro e vuole un tono dei capelli con luce naturale, la tecnica babylights è una delle più delicate e pulite!
Inoltre, non richiede ritocchi così frequenti ed è ottimo per nascondere i capelli bianchi.
3- ASHY BLONDE
Se sei una fan della bionda più grigia, il biondo cenere è tra le Schiariture Capelli che garantiscono un platino meno giallastro.
4- BUTTERY BLONDE
Conosciuta anche come bionda burrosa, questa tecnica che funziona con un biondo chiaro, ma non grigio come il cinereo, è garantita da un look perlato e ben evidenziato.
5- I CAPELLI OMBRÉ
Infine, vale la pena ricordare che l’effetto sfumato sui capelli biondi o castani rimane uno degli stili più cool quest’anno!
Può essere più scuro o più morbido, ma in generale dovrebbe essere basato sul tono della radice per creare la sfumatura di ombre fino alle punte, specialmente con uno styling Beach Waves.
06 6858 6901
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com