Biondo naturale, biondo platino, biondo dorato .. vuoi sapere quale di queste Schiariture Capelli è giusta per te?

Per aiutarti a scegliere, ed essere alla moda senza timore di sbagliare, ti presento le Schiariture Capelli più cool dell’estate 2018.

 

1- BRONDE PER LE MORE

Bronde_Per_More
Scagli la prima pietra la bruna che non ha mai pensato di schiarire i capelli!

Se questo è il tuo caso, la tecnica perfetta per effettuare la trasformazione nel 2018 sarà il round, che è in una via di mezzo tra marrone e biondo, con stoppini più fini e oro.

Soprattutto in estate, il risultato è ancora più visibile e metallizzato, con la brillantezza caratteristica del bronde.

 

2- BABYLIGHT DELICATO

Babylights_Schiariture

Tendenza perfetta per chi ha già i capelli biondo scuro e vuole un tono dei capelli con luce naturale, la tecnica babylights è una delle più delicate e pulite!

Inoltre, non richiede ritocchi così frequenti ed è ottimo per nascondere i capelli bianchi.

 

3- ASHY BLONDE

Schiariture_Biondo_Cenere

Se sei una fan della bionda più grigia, il biondo cenere è tra le Schiariture Capelli che garantiscono un platino meno giallastro.

 

4- BUTTERY BLONDE

Schiariture_Biondo_Burroso

 

Conosciuta anche come bionda burrosa, questa tecnica che funziona con un biondo chiaro, ma non grigio come il cinereo, è garantita da un look perlato e ben evidenziato.

 

5- I CAPELLI OMBRÉ

Schiariture_Ombre

Infine, vale la pena ricordare che l’effetto sfumato sui capelli biondi o castani rimane uno degli stili più cool quest’anno!

Può essere più scuro o più morbido, ma in generale dovrebbe essere basato sul tono della radice per creare la sfumatura di ombre fino alle punte, specialmente con uno styling Beach Waves.