I Capelli Biondi sono il volto dell’estate, giusto?
Le tendenze coloristiche per l’estate 2018, non ci presentano però il biondo in una tonalità unica, e sul podio ci sono il Biondo Oro e il Biondo Scuro.
Due scommesse sicure ovviamente, ma il mio consiglio di Parrucchiere Specialista Del Colore, è quello di prendere una decisione in base al tono della pelle e, naturalmente, allo stile che trovi più bello per i Capelli Biondi.
Sai già qual’è il tuo colore preferito?
Dai un’occhiata ai miei consigli sui Capelli Biondi, chissà, magari poi prenderai una decisione.
IL BIONDO ORO
Il biondo dorato ha a che fare con la stagione del sole, perché è così bello e moderno, ed evidenzia ulteriormente l’abbronzatura estiva.
Se vuoi un look dorato, vale la pena approfittare del trucco con colori marrone, miele e caramello per bilanciare i toni dei capelli.
IL BIONDO SCURO
Se preferisci schiarire leggermente i capelli senza rinunciare all’aspetto naturale, il biondo scuro, quasi un castano chiaro, è la richiesta del momento!
Un’alternativa ottima, per coloro che preferiscono non radicalizzare il cambiamento, o vogliono semplicemente iniziare a schiarire gradualmente i propri capelli.
I Capelli Biondi sono sempre al top, ma sia che la tua preferenza vada al Biondo Oro o al Biondo Scuro, è importante avere buoni alleati per il loro mantenimento.
Il Revive Conditioner, in vendita nel mio Salone da Parrucchiere di Roma, Pazza Idea Parrucchieri, è un ottimo alleato.
Nutre in profondità il capello, donando un aspetto sano e idratato. Grazie all’Aloe Vera, sole, cloro e salsedine, non saranno più un problema.
Biondo Oro Biondo Scuro? Hai fatto la tua scelta?
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com
Trackback/Pingback