Colore Black Pearl, Una Perla Nera Nei Capelli.

Mentre tutte noi continuiamo ad aspettare con pazienza le giornate di sole primaverile, ti voglio presentare una tendenza che sta spopolando sui social: Il Colore Capelli Black Pearl.

Colore_Capelli_Perla_Nera

Il Colore Capelli Black Pearl,  capelli neri perlati che riflettono il tempo muto nei suoi toni pastello tenui e delicati, incorporati in una finitura ombré splendidamente attenuata.

Coniato per la prima volta in Florida, da Neal Malek, è stato creato per rappresentare la natura olografica della perla nera naturale o di un opale nero.

Capelli_Nero_Perla

Malek ha ottenuto questa straordinaria miscela di colori, prima schiarendo i capelli e poi usando un tonalizzante specifico per neutralizzare il colore, ottenendo uno spettacolare effetto perla particolarmente freddo e cenere.

Usando quattro colori separati, ovvero tonalità Porpora, Blue pastello, Viola e Rosa, e poi sezionando verticalmente i capelli e colorandoli, per creare il risultato finale multi-ombra, il Colore Capelli Black Pearl

Colore_Perla_Nero
Sebbene questa sorprendente tendenza dei capelli appaia più scura e più strutturata, nei confronti di alcune delle altre tendenze dei capelli che abbiamo visto di recente, come il Pink Lemonade, l’aspetto richiede comunque una discreta quantità di sbiancamento per ottenere questa finitura pastello.

Per ottenere queso Nero Perlato infatti, bisogna sbiancare l’intera testa, e schiarirla a sufficienza per ottenere le sfumature più tenui e chiare che si manifestano poi in tutto lo stile.

Quando si tratta di intraprendere una trasformazione come questa, è necessaria una consulenza del capello di un Parrucchiere Specializzato nella Colorazione, per capire se i capelli sono danneggiati o anche generalmente deboli, e individuare il processo di colorazione che eviti di ridurre ulteriormente la qualità dei capelli.

Se ti piacciono gli scoloriti accenni di pastello, ma hai una base molto più scura, questo potrebbe essere un modo fantastico per godersi questa tendenza.

Con un tono generale più profondo e più ricco, un aspetto simile è creato con tocchi di viola e oro attraverso le estremità dei capelli più scuri.

I pastelli qui sono più ricchi, ma la tecnica dell’ombré è molto simile.

Tendenze_Colore_Capelli
Chi può ottenere i capelli neri perlati?

Molto spesso, e se segui il mio blog lo sai già, le nuove Tendenze Colori Capelli sono create per i capelli più chiari, con tavolozze di colori brillanti, audaci o pastello.

Tuttavia, le tendenze per capelli neri sono molto cool, e il Blackberry ne è un altro spettacolare esempio.

In attesa di un clima soleggiato, questa tendenza sta illuminando la sfera dei social media e se sei rimasta colpita da questa colorazione, prenota il tuo appuntamento con Patrizia Pozzato, chiama Pazza Idea Parrucchieri allo 0676966324.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...