Colore Capelli Marshmallow, Coraggioso e Lunare.

La combinazione perfetta di capelli bianchi, biondi e grigi? Il Colore Capelli Marshmallow, passione totale.

Il Colore Capelli Marshmallow porta la tonalità del bianco ad un nuovo livello di lucentezza, donando dinamismo e vibranti sensazioni ai capelli.

Una cosa che ti devo dire subito, è che il Colore Capelli Marshmallow non è per tutte, e deve ASSOLUTAMENTE essere realizzato da un Parrucchiere Specialista Della Colorazione, dopo una consulenza preventiva per valutare se e come procedere.

Questa colorazione in particolare, merita attenzioni specifiche, in quanto un’errata valutazione può provocare seri danni ai capelli, che in ogni caso vengono stressati.

Il Marshmallow è molto difficile da ottenere e richiede diverse sedute di sbiancamento e tonalizzazione, quindi se non sei una donna paziente e corri sempre dietro al tempo, difficilmente potrai essere una novella Elsa di Frozen.

Mi piace mostrarti tutte le tendenze e le Tecniche di Colorazione, anche se ammetto che questo Bianco Lunare, sia per i tempi di realizzazione che per la complessa manutenzione, può rimanere un desiderio astratto, un “Vorrei ma non voglio..”

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *