Pink Lemonade: Capelli Rosa Con Un Tocco Di Pesca

Se c’è qualcosa che fa sentire noi donne completamente nuove sono i capelli. Se vuoi sentirti nuova, ma tanto nuova Il Pink Lemonade, calza a pennello (giusto per rimanere in tinta).

Il Pink Lemonade è un Colore Capelli tra i preferiti del panorama glamour internazionale, perfetto per la stagione primaverile, una limonata rosa nei capelli.

Colori_Capelli_Rosa

 

Il Colore Capelli Pink Lemonade è una variazione di Rosa con tocchi di Giallo Pesca che raggiunge la sua massima freschezza con una radice scura e naturale.

Con un sottile Balayage, questo stile è femminile e sensuale allo stesso tempo.

Il tono color pesca verso le estremità dei capelli, conferisce profondità e dimensione al look assicurando al contempo il rosa pastello.

Le opulente Onde Hollywoodiane aggiungono un tocco glamour da far svenire qualsiasi amante del look capelli.

Capelli_Pink_Lemonade

L’utilizzo di tonalità molto più profonde e ricche di rosa, dà a questa creazione di limonata rosa un tocco sexy.

Le punte dei capelli illuminate con un tocco di arancio, mantengono i capelli infuocati e feroci.

Capelli_Limonata_Rosa

 

Se ti senti attratta da questo Colore, devi rivolgerti esclusivamente ad un Parrucchiere Specializzato Nella Colorazione.

Bob_Pink_Lemonade

 

Noi Specialisti Del Colore infatti ci formiamo e ci aggiorniamo in maniera continuativa sulle varie Tecniche Di Colorazione.

Nel mio Salone da Parrucchiere di Roma, Pazza Idea Parrucchieri, se una cliente mi chiede il Colore Pink Lemonade, il primo aspetto fondamentale che curo è determinare se questa tonalità può combinarsi con il tono della pelle e dei capelli.

Tendenza_Pink_Lemonade

Cambiare direzione verso questo colore ha 3 importanti definizioni:

1 – Determinare la quantità di biondo per definire la luminosità e profondita dei capelli.

2 – Individuare il giusto Tono di biondo, perché per ottenere la limonata rosa è necessario che i capelli subiscano una decolorazione e diventino molto chiari, quasi platino.

3 – La scelta della Nuance: variano tra tonalità di rosa, biondo dorato e pesca. Per le pelli più scure servono calde sfumature di rosa e pesca, mentre per le pelli più chiare sono favoriti toni più chiari e diluiti.

Due tonalità di biondo miscelate, una più neutra e un’altra più dorata, danno vita ad un’incredibile definizione di Pink Lemonade.
Se ti stai domandando per quale motivo dovresti scommettere sul Rosa, la risposta è che questo colore si inserito a pieno merito nella squadra dei colori di tendenza, come biondo, rosso o oro.

Un colore meno concettuale, con una dissolvenza molto bella e uniforme, che lo posiziona nella classifica dei colori più richiesti.

 

Se ti sei quasi convinta, devi sapere che per mantenere il tono dovrai assolutamente utilizzare uno shampoo specifico per il colore e diminuire la frequenza dei lavaggi senza eccedere troppo, al momento dello styling, con la piastra o il ferro.

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *