Reverse Balayage, Il Balayage Al Contrario

Conosci il Balayage? Bene, prendi tutto ciò che sai, giralo e invertilo ed ecco il Reverse Balayage.

Il _Balayage_Inverso

Questo è il concetto alla base di questa grande tendenza di Colorazione dei Capelli, il cui nome parla da solo: invece di una base più scura con riflessi accesi, più chiari, o radici più scure che sfumano in un gradiente più leggero, il Reverse Balayage si concentra sulla colorazione delle ciocche più scure.

 

Nella sua forma più pura e sottile, la tecnica è semplicemente quella di scegliere una tonalità più profonda di quella che si indossa già e colorarla, in pratica un modo incredibilmente naturale per approfondire il colore dei capelli.

Balayage

Le consuete radici marrone scuro deliziosamente sfumate nella formula dei toni biondo miele, vegono girate sulla sua testa, tuttavia, ci sono alcune eccezioni che potrebbero richiedere più ritocchi, quindi è fondamentale l’esperienza di un Colorista Capelli Specializzato.
Il Reverse Balayage attiva il balayage regolare che tutti conosciamo e amiamo, per creare un look con radici bionde dorate nella parte superiore e punte brune più scure in basso.

Reverse_Balayage_Roma

 

La maggior parte delle donne può sfoggiare questo aspetto adattandosi a tonalità più chiare e più scure, anche se il risultato migliore si ottiene sulle tonalità del miele, del caramello e del cioccolato.

Questa Tecnica Di Colorazione è esattamente l’opposto del tradizionale Balayage.

Tecnica_Colore_Balayage

Invece di una gradazione naturale di tonalità da chiare a scure, avviene il contrario, i toni dimensionali sono usati per le lunghezze e le estremità medie.

A seconda della forma del viso e del tono della tua pelle, la direzione dei toni può essere cambiata per un effetto più sottile o drastico.

Quindi, se stai pensando che il Balayage non fa al caso tuo, perché non provare il Balayage al Contrario?

Se ti sei convinta, prenota subito il tuo appuntamento da Pazza Idea Parrucchieri con Patrizia Pozzato, al numero 0676966324

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...