Hair NonTouring, Esaltazione Del Colore Naturale

Immagina la fusione perfetta, il Contouring si fonde con lo Strobing e nasce Hair NonTouring, la nuova tendenza per la colorazione del capello dove a vincere è sempre l’armonia.

Nontouring_Roma

Le Tecniche di Colorazione, abbinate ad un Taglio Capelli Audace, danno vita all’Hair NonTouring, per un look che penetra alla massima potenza.

 

Questa combinazione Taglio Colore è estremamente eccitante, e pelle e capelli si amalgamano in una maniera mai vista prima.

L’Hair NonTouring è la massima esaltazione dei lineamenti del viso, del colore della pelle e degli occhi.

iL_Nontouring_2018

La fusione fra Contouring e Strobing, permette di strutturare il volto con toni chiaroscuri aggiungendo luce, per un risultato che allegegrisce il colore, gli da luce, leggerezza e vitalità senza che la naturalezza del capello venga in nessun modo alterata.

La luce nei capelli, rende più soffice il taglio e le sezioni di colore che si intrecciano con esso, lo esaltano.

Tendenza_Del_Nontouring

Se mi segui, sai già che il Nude è molto di moda, quindi una testa piena di luce, come quella creata con il NonTouring, sarà una testa che farà parlare di se per tutta l’estate.

20180311TH_152kl-354a80482aee001822928b253f0ed4b9

Andreas Kurkowitz, Wella Professionals Global Color Ambassador ci spiega come bisogna interpretare il nontouring: “Il nontouring è l’idea di rendere più soffice un taglio, inserendo luce nei punti giusti, per non avere così tanta struttura nei capelli. Di conseguenza tutto si amalgama, dalla pelle al capello.” E continua “Si creano proprio delle sezioni di colore che si intrecciano al taglio e lo esaltano. Per realizzarlo si possono usare diverse tecniche di colorazione no gender adatte sia a un taglio maschile che a quello femminile e il risultato, in entrambi i casi, non cambia: vince sempre l’armonia.”

Specialisti_Del_Colore

Quindi con il sole che discende rompendo l’orizzonte e infondendo calore, possiamo diffondere le linee con i colori allo stesso modo, armonizzando le linee di acconciature, il colore esalta anche il taglio o lo stile più audace in un look leggero e luminoso.

Questa nuova tendenza, si concentra sull’evidenziare la bellezza per ottenere un aspetto fresco e luminoso, unendo il contrasto, uniformando gli stili più audaci.

Tagli_Dona_2018

Il 2018 è l’anno in cui nel mondo dei Colori Capelli, niente sarà come prima, non ci saranno più regole e nessun limite per la creazione di tagli.

Sei pronta a rompere gli schemi?

Se la risposta è si, prenota la tua consulenza con Patrizia Pozzato, chiama Pazza Idea Parrucchieri al numero 0676966324

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...