Micro o Baby: La Frangia Estate 2018

Micro bang, baby bang, chiamala come vuoi, la Frangia Estate 2018 sarà la “chicca” della prossima stagione.

Naturalmente, non è la prima volta che i micro bang si trovano sotto i riflettori, infatti sono stati testimonial della cultura pop per decenni, basta ricordare la frangia stratificata di Audrey Hepburn che permise ai suoi occhi da cerbiatta e agli zigomi di vetro tagliato di brillare sullo schermo.

Abbiamo poi ammirato Il personaggio principale di Audrey Tautou in Amélie, i micro bang di Natalie Portman in Leon, e Gwen Stefani, che ha usato la sua baby bang negli anni ’90.

Immagino che ti starai domandando: “C’è qualche speranza per noi comuni mortali  di portare la Frangia Estate 2018?

Frangia_Micro

 

“Se, sei benedetta da un viso a forma di cuore e grandi zigomi, puoi sfoggiare qualsiasi pettinatura e frangia, lunga o corta, tipo frangia baby dritta e smussata.

Se non hai un volto a forma di cuore, ma sei attratta dall’idea della Micro Frangia, con cautela puoi avere una frangia leggermente meno affilata e più morbida.

A prescindere dalla forma del viso e dalla struttura dei capelli, puoi comunque trovare la Frangia Estate 2018 adatta a te, devi solo avere cura di rivolgerti ad un Parrucchiere Bravo Taglio Donna, che sappia bilanciare il viso e creare armonia.

Frangia_Baby

 

La Frangia Estate 2018 deve essere portata con sicurezza, perché, morbida o spuntata, è sempre un’affermazione a prescindere.

Frangia_2018

Lo stile più semplice da ricreare è l’iconica frangia di Brigitte Bardot, perché quando inizia a diventare più lunga, si puoi dividere e personalizzarla adattandola alla forma del viso e alle caratteristiche.

Frangia_Bardot

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Una risposta a “Micro o Baby: La Frangia Estate 2018”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *