Micro bang, baby bang, chiamala come vuoi, la Frangia Estate 2018 sarà la “chicca” della prossima stagione.
Naturalmente, non è la prima volta che i micro bang si trovano sotto i riflettori, infatti sono stati testimonial della cultura pop per decenni, basta ricordare la frangia stratificata di Audrey Hepburn che permise ai suoi occhi da cerbiatta e agli zigomi di vetro tagliato di brillare sullo schermo.
Abbiamo poi ammirato Il personaggio principale di Audrey Tautou in Amélie, i micro bang di Natalie Portman in Leon, e Gwen Stefani, che ha usato la sua baby bang negli anni ’90.
Immagino che ti starai domandando: “C’è qualche speranza per noi comuni mortali di portare la Frangia Estate 2018?
“Se, sei benedetta da un viso a forma di cuore e grandi zigomi, puoi sfoggiare qualsiasi pettinatura e frangia, lunga o corta, tipo frangia baby dritta e smussata.
Se non hai un volto a forma di cuore, ma sei attratta dall’idea della Micro Frangia, con cautela puoi avere una frangia leggermente meno affilata e più morbida.
A prescindere dalla forma del viso e dalla struttura dei capelli, puoi comunque trovare la Frangia Estate 2018 adatta a te, devi solo avere cura di rivolgerti ad un Parrucchiere Bravo Taglio Donna, che sappia bilanciare il viso e creare armonia.
La Frangia Estate 2018 deve essere portata con sicurezza, perché, morbida o spuntata, è sempre un’affermazione a prescindere.
Lo stile più semplice da ricreare è l’iconica frangia di Brigitte Bardot, perché quando inizia a diventare più lunga, si puoi dividere e personalizzarla adattandola alla forma del viso e alle caratteristiche.
Trackback/Pingback