Il look delle celebrità di tutto il mondo è spesso fonte d’ispirazione, e non potevo esimermi dal presentarvi i Colori Capelli Copycatting, e cioè i colori sfoggiati dalle celebrities, perché Copiare è un’arte, imitare è da stupidi.
Se cerchi ispirazione, ti presento una selezione di Colori Capelli Copycatting, sfoggiati in giro per il mondo.
L’attrice Marion Cotillard dimostra quanto sia camaleontica con i suoi capelli Biondo Grunge, una nuova tonalità bionda o bionda sporco con radici marcate, onde surfer e trecce d’ispirazione punk.
L’attrice Clara Lago invece, sfoggia un Rame dalle mille sfumature e veli di colore biondo e dorato.
Jessica Chastain ivece, indossa un look Rosso Rame, pieno di brillantezza nel più puro stile rinascimentale, con una luminosità e una luce spettacolari.
Il Root Beer sarà di moda anche la prossima estate, nelle versioni in rosso e mogano molto naturali come Sarah Hyland. Perché non provare?
Kim Kardashian è il paradigma di come i capelli grigio argento possono declinare in una miriade di sfumature con basi sbiancate e biondo platino.
Perfetto per le pelli molto bianche, marroni e olivastre.
Il Perlato è una super tendenza e Laura Escanes propone una versione con sfumature rosa e un nuovo taglio di capelli pixie molto movimentato.
Gigi Hadid, continua ad essere l’ambasciatrice per eccellenza del Colore Capelli Cream Soda, un biondo con una leggera miscela di castano che tanto favorisce la pelle dorata.