Il look delle celebrità di tutto il mondo è spesso fonte d’ispirazione, e non potevo esimermi dal presentarvi i Colori Capelli Copycatting, e cioè i colori sfoggiati dalle celebrities, perché Copiare è un’arte, imitare è da stupidi.

Se cerchi ispirazione, ti presento una selezione di Colori Capelli Copycatting, sfoggiati in giro per il mondo.

L’attrice Marion Cotillard dimostra quanto sia camaleontica con i suoi capelli Biondo Grunge, una nuova tonalità bionda o bionda sporco con radici marcate, onde surfer e trecce d’ispirazione punk.

MARION COTILLARD,DIANE KRUGER,MONICA BELLUCCI DUELO DE BELLEZAS EN PARIS
L’attrice Clara Lago invece, sfoggia un Rame dalle mille sfumature e veli di colore biondo e dorato.

CLARA LAGO EN LA PREMIERES DE "THE COMMUTER" EN NEUVA YORK

 

Jessica Chastain ivece, indossa un look Rosso Rame, pieno di brillantezza nel più puro stile rinascimentale, con una luminosità e una luce spettacolari.

23rd Annual Critics' Choice Awards in Los Angeles

Il Root Beer sarà di moda anche la prossima estate, nelle versioni in rosso e mogano molto naturali come Sarah Hyland. Perché non provare?

23rd Annual Critics' Choice Awards

 

Kim Kardashian è il paradigma di come i capelli grigio argento possono declinare in una miriade di sfumature con basi sbiancate e biondo platino.

Perfetto per le pelli molto bianche, marroni e olivastre.

Colore_Grigio_Platino

Il Perlato è una super tendenza e Laura Escanes propone una versione con sfumature rosa e un nuovo taglio di capelli pixie molto movimentato.

Colore_Capelli_Perla

Gigi Hadid, continua ad essere l’ambasciatrice per eccellenza del Colore Capelli Cream Soda, un biondo con una leggera miscela di castano che tanto favorisce la pelle dorata.

(SPLASH) BELLA Y GIGI HADID COMPARTEN PROTAGANISMO EN LA GAMOUR WOMEN EN NUEVA YORK