Colore Capelli Tequila Sunrise

Se stai già pensando ai cocktail sulla spiaggia, il Colore Capelli Tequila Sunrise è la nuova, vibrante tonalità che ti permette di abbinare il Colore dei Capelli al tuo cocktail preferito.

In attesa dell’estate, se vuoi aggiungere calore ai tuoi capelli, appena in tempo per la primavera, il Colore Capelli Tequila Sunrise, composto da tonalità calde di arancio, corallo, mandarino e albicocca metallizzata, è esattamente quello che ti serve.

Parrucchiere_Bravo_Colore

Sono una Parrucchiera Specialista Della Colorazione, quindi immagino già cosa ti stai chiedendo: “Il Colore Capelli Tequila Sunrise è adatto a me?”

Colore_Sunrise_Tequila

Ti rispondo subito dicendo che tequila e coralli, mandarini e albicocche metalliche si adattano meglio alle calde tonalità della pelle che appaiono di colore verde oliva, beige o dorato e in genere hanno occhi verdi o marroni.

Tequila-Sunrise-Hair

Sebbene Tequila Sunrise sia in genere consigliato per capelli più chiari, può comunque essere realizzato su capelli scuri.

Tequila_Sunsrise_Colore

E se non hai un tono della pelle caldo, ho la soluzione anche per te. L’importante è mantenere un po della tua tonalità naturale nei capelli, anche se si tratta di una piccola quantità di Ricrescita, in quanto ciò contribuirà a compensare la scelta cromatica più calda.

Specialisti_Del_Colore

Le tonalità dei capelli, tendenzialmente vengono aggiornate in base alle stagioni, ma i toni caldi sono adatti a molte persone durante tutto l’anno, perché emanano un bagliore salutare nella loro pelle.

Colore_Capelli_Roma

In conclusione, questo Tequila Sunrise è un Colore Di Capelli che quando ti guardi allo specchio, ti proietta verso un tramonto d’estate, ammirato in spiaggia mentre gusti il tuo cocktail preferito.

Capelli_Lunghi_Colore

Se ti piace questo colore, o vuoi scoprire tutte le Tendenze Colore Capelli 2018, prenota il tuo appuntamento con Patrizia Pozzato, chiamando Pazza Idea Parrucchieri al numero 0676966324.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...