Se stai già pensando ai cocktail sulla spiaggia, il Colore Capelli Tequila Sunrise è la nuova, vibrante tonalità che ti permette di abbinare il Colore dei Capelli al tuo cocktail preferito.
In attesa dell’estate, se vuoi aggiungere calore ai tuoi capelli, appena in tempo per la primavera, il Colore Capelli Tequila Sunrise, composto da tonalità calde di arancio, corallo, mandarino e albicocca metallizzata, è esattamente quello che ti serve.
Sono una Parrucchiera Specialista Della Colorazione, quindi immagino già cosa ti stai chiedendo: “Il Colore Capelli Tequila Sunrise è adatto a me?”
Ti rispondo subito dicendo che tequila e coralli, mandarini e albicocche metalliche si adattano meglio alle calde tonalità della pelle che appaiono di colore verde oliva, beige o dorato e in genere hanno occhi verdi o marroni.
Sebbene Tequila Sunrise sia in genere consigliato per capelli più chiari, può comunque essere realizzato su capelli scuri.
E se non hai un tono della pelle caldo, ho la soluzione anche per te. L’importante è mantenere un po della tua tonalità naturale nei capelli, anche se si tratta di una piccola quantità di Ricrescita, in quanto ciò contribuirà a compensare la scelta cromatica più calda.
Le tonalità dei capelli, tendenzialmente vengono aggiornate in base alle stagioni, ma i toni caldi sono adatti a molte persone durante tutto l’anno, perché emanano un bagliore salutare nella loro pelle.
In conclusione, questo Tequila Sunrise è un Colore Di Capelli che quando ti guardi allo specchio, ti proietta verso un tramonto d’estate, ammirato in spiaggia mentre gusti il tuo cocktail preferito.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com