Capelli Grigi In Gravidanza: Ecco Perché

Sei in dolce attesa e all’improvviso noti una crescita di capelli grigi? Non andare in paranoia, i Capelli Grigi In Gravidanza possono manifestarsi.

Ci sono fondalmente diverse ragioni che causano i Capelli Grigi In Gravidanza, ma è tutto assolutamente nella norma.

Capelli_Grigi_In_Gravidanza

In gravidanza l’attività dei melanociti diminuisce, e di conseguenza non viene più immagazzinata melanina negli strati cornei e i capelli non respirano.

La mancanza di melatonina può far diventare i Capelli Grigi In Gravidanza, o se proprio vogliamo essere precisi, incolori.

I capelli grigi durante la gravidanza sono solitamente basati su un disturbo ormonale o una conversione. Vitamine e ferro mancanti sono i colpevoli dell’aspetto da nonnina.

Ma non preoccuparti: in linea di principio, anche se ogni donna può diventare grigia durante la sua gravidanza, infatti, i riflessi grigi si manifestano in una bassa percentuale di donne incinte.

Quindi, se scopri un capello argenteo e lucido, non devi andare nel panico.

Basta controllare i livelli di vitamina e ferro. Se necessario, una carenza esistente può essere adeguatamente compensata e il grigio è presto un ricordo del passato.

Ovviamente, la comparsa dei capelli grigi è del tutto reversibile e non permanente, ma è raccomandabile “attribuire il massimo valore alle diete di alta qualità e ad alto contenuto di fibre”, in modo da poter contrastare in anticipo questo fenomeno.

In ogni caso, il consiglio che ti do, come Specialista Del Colore di Pazza Idea Parrucchieri, il mio Salone Da Parrucchiere di Roma, è quello di portare con orgoglio i capelli grigi che sono apparsi durante la gravidanza: Il Colore Capelli Grigio è una delle Tendenze Colore Capelli 2018.

Hair Dye Ideas For Blondes Beautiful Gray hair color ideas 2018 2019 Long Hair Tutorial

E se invece ti piace un Colore Moda, niente paura, in gravidanza la tinta si può fare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...