Se stai pensando ad un colore nuovo di zecca, Il Colore Capelli Marrone Dorato è indubbiamente uno dei migliori colori su cui indirizzare la tua scelta.
Solo immaginare i Capelli Castani dorati, è più che sufficiente per riscaldare i tuoi sentimenti.
L’aspetto migliore del Colore Capelli Marrone Dorato, sono i numerosi sottotoni disponibili, che possono essere perfettamente lavorati su capelli naturali.
Quindi, senza perderci in chiacchiere, vediamo quali sono, per il 2018, le migliori opzioni per il Colore Capelli Marrone Dorato.
Il Cool Caramel
Un look fresco e spigoloso allo stesso tempo, che incorpora toni di marrone e oro per un colore dimensionale dei capelli.
Una tonalità gettonatissima dalle donne con la pelle olivastra.
Il Bronzo Dorato
È un colore benefico per chi ha la pelle fresca o abbronzata, e metterà in risalto i tuoi occhi nocciola (se li hai di questo colore).
Grazie ai vari sottotoni, questo colore è “indossabile” da donne con diverse carnagioni.
Colore Dei Capelli Ruggine
Se hai un tono di pelle caldo, questo colore è tuo, infatti i sottotoni ramati e arancioni esaltano la bellezza della carnagione.
Se non sei sicura di conoscere il tono della tua pelle, non ti avventurare in supposizioni, ma rivolgiti ad un Colorista Capelli Esperto, come ad esempio l’intero team del mio Salone Da Parrucchiere di Roma, Pazza Idea Parrucchieri, Specialisti Del Colore.
Il Golden Bronde
Il contrasto tra le tonalità è semplicemente incredibile e tutte potete giocare con il Golden Bronde dato che sembra favoloso su ogni tipo di pelle.
Da Marrone Scuro a Ombrè Oro
Se sei una donna bruna, ti suggerisco di optare per L’ Ombré che richiede il passaggio dal marrone scuro al marrone dorato.
Non ti pentirai mai perché questo è un colore di capelli strabiliante.