Alcuni Colori Capelli hanno segnato il passo e altri emergono prepotentemente, cosi come i Tagli Capelli Donna, ma quali sono le Tendenze Capelli Donna 2018 che ti accompagneranno per tutto l’anno?
Io ho individuato 5 Tendenze Capelli Donna 2018, per Colore, Stile e Taglio per aiutarti a rimanere sempre sul pezzo.
CAPELLI LUNGHI
Se sei una fan dei Capelli Lunghi, preparati a fare una bella scorta di shampoo e conditioner specifici, perché i lunghi capelli che hai avuto da bambina stanno tornando.
IL BIONDO GHIACCIO
Per Bionde naturali e non, l’universo delle Tendenze Capelli Donna 2018, ti offre la tonalità più semplice da “indossare” nella famiglia dei biondi: Il Biondo Ghiaccio, bellissimo anche con sfumature pastello, come il blu o la lavanda.
CAPELLI LISCI ALL’INDIETRO
Belli e sensuali. Per realizzare questo styling immergi un pettine a denti fini in una crema fissante, e passala sezione per sezione sui capelli fino a quando non si appiattiscono.
IL PIXIE CUT
La transizione verso il Taglio Pixie potrebbe essere facilissima se hai già un Taglio Buzz.
Una volta fatto, potrai sbizzarti nella Colorazione Dei Capelli.
Qualsiasi colore è perfetto per questo taglio, ma nel mio Salone Da Parrucchiere di Roma, Pazza Idea Parrucchieri, Specialisti Del Colore, suggerisco il Biondo Ghiaccio alla Cara Delevingne, che come gia sai sarà anche una grande tendenza cromatica dell’anno.
IL CURL
Parola d’ordine: Arricciatura.
Regola fondamentale: Non toccare mai i ricci con un rasoio.
Sia che tu abbia riccioli viziati, o ricci naturali, definizione e volume sono fondamentali, quindi lasciali liberi di essere come sono.
Trackback/Pingback