Il Biondo Beige: Per Fare La Differenza!

Il Biondo Beige sarà il biondo dell’estate 2018, un Nude Beige luminoso e sofisticato adattabile a tutti i tipi di carnagione.

Colore_Capelli_Estate

L’effetto naturale realizzato con Il Biondo Beige ti può trarre in inganno, ma in realtà la Tecnica Di Colorazione di questo Biondo dell’estate 2018 è molto complessa.

Nude_Beige

La complessità di questa Tecnica Di Colorazione significa una sola cosa: se la prossima estate vuoi essere una donna “notata” Il Biondo Beige è il colore per te.

Non puoi rivolgerti però ad un parrucchiere qualsiasi, ma puoi chiederlo solo a Parrucchieri Specialisti Del Colore, come l’intero staff di Pazza Idea Parrucchieri, il mio Salone Da Parrucchiere di Roma.

Ti ho già parlato del successo del Biondo Platino, del Golden Blonde e Del Caramello, ma farti scoprire questa opzione di Biondo, che si piazza nel mezzo è una grandissima soddisfazione personale.

Mi rivolgo a te, come se fossi una cliente di Pazza Idea Parrucchieri, alle quali spiego che questo Nude Beige è davvero un Colore Sartoriale che fa la differenza, pur rimanendo naturale e discreto.

Colre_Nude

Un bilanciamento fra toni caldi e freddi, sapientemente realizzato da Specialisti Del Colore, con una Tecnica Di Colorazione Creativa che permette la creazione di riflessi chiari e scuri caratteristici di un colore naturale.

Biondo_Beige

Le tonalità Beige vengono sapientemente dosate, per una copertura così perfetta da donare lucentezza e perfezione al volto, perché il tono e sottotono della pelle viene messo in risalto in maniera evidentissima.

Qui lo dico e qui lo confermo: Il Biondo Beige sta bene a tutte.

Color_Capelli_Nude

 

Se vuoi prepararti ad un’estate con “gli sguardi addosso”, chiama subito Pazza Idea Parrucchieri al numero 0676966324 e prenota il tuo appuntamento con Patrizia Pozzato.

2 Replies to “Il Biondo Beige: Per Fare La Differenza!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...