Se le donne mature hanno un fascino speciale, i Tagli Di Capelli Per Donne Over 60, sono altrettanto affascinanti.

Bisogna staccarsi dal solito cliché del taglio noioso, perché oggi le donne di una certa età sono consapevoli della bellezza dell’età, e sono delle vere e proprie icone.

Sei tu, forte della tua esperienza, con uno stile individuale già consolidato a dettare le regole del gioco, soprattutto quando si parla di Tagli Di Capelli Per Donne Mature

Hai già trovato il tuo stile, e non hai bisogno di ricorrere agli estremi, puoi seguire le tendenze, od optare per qualcosa al di fuori della moda del momento, perché appunto la tua moda, la detti tu.

Quando superi i 50 anni, inizia una nuova giovinezza, un momento in cui puoi goderti la vita al massimo.

Sei una donna che rimane tale, e l’età non ti obbliga ad abbandonare qualcosa che ti è piaciuto prima.

Quindi, il tuo preferito pixie, il bob o un taglio graduale sono ancora in te, perché sono senza tempo.

Se vuoi cambiare, dai la tua preferenza a tagli puliti e linee morbide, optando perché no per una frangia, che fa sembrare più giovane.

E come ho già avuto modo di sottolineare in altri articoli, se hai i capelli grigi ne devi essere orgogliosa, perché nel 2018 è esplosa la silver mania.

Il fascino dei capelli argento infatti non tramonterà nel 2019 e continuerà a piacere alle donne anche nel 2020.

E’ la scelta del parrucchiere che è invece fondamentale, e se non ti riesce di individuare il parrucchiere giusto per te, ti consiglio di leggere le recensioni sul mio salone di Roma.

Altrimenti, parla con le tue amiche, sono certa che sapranno consigliarti un Parrucchiere Bravo Per Taglio che saprà accontentarti, come noi facciamo con le nostre clienti.

Ma ora, dai uno sguardo alla selezione di Tagli Per I Capelli Delle Donne Over 60, sono sicura che troverai la giusta ispirazione, parola di Patrizia.

Se poi ami i tagli di capelli corti, guarda subito questo video e sono certa che troverai la giusta ispirazione.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com