Il Taglio Capelli Pixie – Pratico e Femminile

Il Taglio Capelli Pixie, conferma che i capelli corti sono ancora considerati tra le tendenze di riferimento per i prossimi mesi.

Super Very Short Pixie Haircuts & Short Hair Colors 2018-2019

I Tagli Corti ispirati allo stile maschile, sono diventati tra i tagli più popolari sia per le donne giovani che per quelle mature, perché ne apprezzano le qualità, capaci di mescolare praticità e femminilità con un tocco contemporaneo e “urban.”

Tagli_Corti_Donna

Il Taglio Capelli Pixie, è versatile e sempre al passo con i trend del momento, e nella versione minimal chic diventa un simbolo di grazia ed eleganza, giocando con la leggerezza e una frangia appena accennata, pettinata verso il basso o leggermente in rilievo per formare un ciuffetto sbarazzino.

Un Taglio Capelli Pixie grintoso invece, può essere declinato con il lato levigato combinato con un ciuffo spesso e voluminoso, che si può pettinare verso il basso o verso l’alto attraverso un fissativo.

Nella versione con taglio scalato tutto intorno al perimetro, si ottiene un Taglio Pixie Tousled(arruffato) molto dinamico, liscio o con effetto spettinato.

Taglio_Alla_Maschietta

Uno dei Tagli Bob protagonisti della prossima estate, sarà il Bob Corto “spazzolato” sul retro della nuca, con i capelli dritti sul davanti, oppure mossi con finitura lucida nella nella zona della radice, per un fascino assolutamente retrò.

Con la versione scalata si può creare un volume tridimensionale, da abbinare a una frangia piena per uno stile raffinato e femminile.

Pixie_Con_Frangia

Per personalizzare i Tagli di Capelli Corti, il colore gioca sempre un ruolo chiave, e mai come in questo 2018, i Colori Capelli Donna sono veramente strabilianti.

Colore_Capelli_Taglio_Pixie

Gray Short Hair Pixie Hairstyles for Girls 2017-2018

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

2 risposte a “Il Taglio Capelli Pixie – Pratico e Femminile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *