Tagli Di Capelli Per Viso Rotondo? Lasciati Ispirare

I Tagli Di Capelli Per Viso Rotondo, proposti da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, vedono in prima fila Tagli Bob in diverse interpretazioni femminili e sofisticate, in combinazione con i colori intensi con in testa il Rosso Mogano e il Biondo.

Se vuoi mantenere un aspetto naturale,  tra i Tagli Di Capelli Per Viso Rotondo ti suggerisco un bob animato da ciocche leggermente mosse, con onde che si irradiano attraverso i capelli, che vengono poi pettinati frontalmente ai lati per creare un movimento elegante, il tocco finale è dato dalla scelta di un colore corposo come il mogano.

Tagli_Per_Viso_Rotondo

Partendo dallo stesso look dei capelli è possibile modulare il bob in una versione liscia, enfatizzando le diverse lunghezze: il taglio è leggermente più lungo nella parte anteriore e più corto nella zona del collo dove prende forma l’effetto leggermente arrotondato.

Un caschetto che tocca a malapena il collo è reinterpretato con un colore più morbido come il Biondo Platino, con capelli lisci che giocano con un volume strategico, modellato con un effetto spettinato.

I Tagli Di Capelli Per Viso Rotondo, propongono una una soluzione vintage ispirata agli anni ’40 vede anche degli styling scaldati da una tonalità di biondo più calda, per un look decisamente femminile, dallo stile moderno, animato dalle sinuose onde che partono a mezza altezza, con una sinuosa cotonatura e un lungo ciuffo che ricopre la fronte.

Acconciatura_Frise

Ispirandoci agli anni 90, un look dall’effetto increspato viene esaltato da una sorprendente cotonatura e da un colore particolarmente intenso rosso mogano sfumato.

Tutti gli styling sono comunque caratterizzati da tagli sofisticati e femminili che sono influenzati dalla moda degli anni ’90, dai Colori Capelli Di Tendenza e dal biondo mogano.

Bob_Biondo_OndeBob_Capelli_BIanchiBob_Con_OndeBob_Scalato

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *