Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Il risveglio della Riga In Mezzo. Potremmo definire con questo semplice slogan una delle tendenze capelli 2018 per i Tagli Donna.

Taglio_Donna_Riga_In_Mezzo

La Riga In Mezzo, è un semplice dettaglio che, adattandosi facilmente ai diversi aspetti del capello, ti permette di acquisire un nuovo aspetto.

Tagli_Donna_2018

La Riga In Mezzo, sui Capelli a onde medie o lunghe, dall’effetto disordinato o più sofisticate e retrò, crea un look molto femminile che si adatta a tutte le donne indipendentemente dalla forma del viso e dall’età.

Se desideri un look femminile e di tendenza bisogna concentrarsi su una chioma con onde naturali, molto morbide, o modellate lungo tutta la lunghezza o solo sull’effetto bagnato delle radici.

Capelli_Lunghi_Con_Riga

La riga centrale si adatta anche allo stile liscio, in combinazione con un Taglio Medio, tipo un lungo bob scalato, dal volume tridimensionale che crea dinamismo sulle punte.

Se stai facendo un passo verso un bel taglio medio, devi anche pensare a Cambiare il Colore Dei Capelli.

Come Specialista Del Colore del mio Salone da Parrucchiere di Roma, Pazza Idea Parrucchieri, non posso non consigliarti un abbinamento di colore ottimale.

A tutti i Tagli Donna Con Riga Centrale, puoi abbinare un colore radioso, in linea con le ultime tendenze cromatiche che vedono il trionfo marrone moka, il Biondo Freddo, oppure puntare su un colore rosso ramato, leggermente sfumato per dare risalto a riflessi radiosi.

Capelli_Donna_Riga_Mezzo

Se hai un viso tondo, la riga in mezzo è un dettaglio che può allungarti il viso creando giochi strategici di luce e ombre.

Con un volto quadrato invece, è possibile creare un look per ammorbidire la mascella, scegliendo tagli graduati con i riccioli che incorniciano il viso.

Se ti piace la Riga in Mezzo, chiama subito Pazza Idea Parrucchieri al numero 0676966324 e prenota la tua consulenza gratuita o il tuo appuntamento.