Qual’è la differenza tra le varie tonalità del Colore Capelli Biondi?
Per evitare la confusione che si può generare nella tua testa, ti propongo dei suggerimenti che ti daranno tutte le risposte da sapere prima di fare il grande passo verso il biondo.
Se hai i Capelli Castani e vuoi cambiare colore, il biondo cenere e tutte le sue sfumature, fanno parte delle tonalità del Colore Capelli Biondi che potrebbero sedurti.
Per un gran numero di donne e uomini, questo colore è una vera delizia. Simboleggia la purezza, la sensualità e il glamour.
Confessalo, quante volte hai sognato lunghi capelli biondi?
Il Biondo Cenere Va Bene Per Tutte Le Donne?
Prima di iniziare a parlare delle varianti del Colore Capelli Biondi, è importante che tu sappia che la parola cenere non indica un colore specifico, ma piuttosto un riflesso che differisce notevolmente se applicato su un tono caldo.
Il biondo chiaro cenere è la risorsa ideale per le donne con pelli opache o dorate in combinazione con un look blu!
Sicuramente metterà in evidenza tutte le tue caratteristiche facciali! Tuttavia, questo tipo di biondo si sposa altrettanto bene con le pelli e gli occhi chiari, così se sembri una donna scandinava, puoi essere tentata dalla sua magia senza alcun problema!
Se segui il mio blog, sai che Patrizia Pozzato, ideatrice del Colore Sartoriale, è Specializzata Nella Colorazione, e quindi non posso non dirti che per essere sicura di avere il Biondo Cenere perfetto, devi consultare un Colorista Esperto, e non provarlo a casa!
Durante le Consulenze sul Capello che eseguo nel mio Salone da Parrucchiere, Pazza Idea Parrucchieri, spiego che il Biondo Cenere fa miracoli per le donne la cui base di capelli naturali è bionda, ma anche per le brune la transizione verso toni chiari non è impossibile, basta non farsi prendere dal panico durante il processo di decolorazione.
Se sei una splendida Rossa, e hai in programma di sbizzarrirti con lunghezze biondo cenere, non ci sarà altra soluzione per te che cercare i servizi di uno Specialista Del Colore.
Questo perché come tutte le sfumature di Biondo Freddo, si richiede un’idratazione settimanale con una varietà di prodotti: maschere di cura, oli nutrienti e shampoo per capelli colorati in modo che i capelli non diventino di colore giallo opaco.
Il Biondo Cenere è anche un vero e proprio patrimonio per nascondere i primi capelli bianchi.
Infatti, invece di fare affidamento sull’effetto sale e pepe, dovresti sapere che i capelli bianchi si sposano meravigliosamente con il biondo cenere grazie alle nuove Tecniche di Colorazione.
Il grande vantaggio di questo colore è il fatto che non è affatto volgare. Qualunque sia il tipo di styling, questo tono ti darà un aspetto ultra moderno e raffinato!
La combinazione di un Biondo Cenere con un taglio di capelli corto con una sfumatura che incornicia il viso, accentuerà anche il tuo lato romantico.
Per evidenziare uno stile femminile e sofisticato invece, capelli ultra corti dietro e ciocche lunghe e bionde davanti.
Biondo Venziano o Biondo Fragola?
Il Biondo Fragola invece è un elegante mix di rosso e biondo. I suoi riflessi dorati sono il top per tutte le ragazze che possono permettersi colori caldi.
Se vuoi provare una tonalità più misteriosa senza optare per una trasformazione radicale, Il Biondo Veneziano è il mio consiglio.
Biondo Cenere Scuro o Marrone Chiaro?
Quasi ogni donna può trovare una bella variante per se stessa!
Il Biondo Cenere Scuro è a metà strada tra biondo chiaro cenere e castano, ed è per questo che è così difficile da portare, perché è adatto solo a chi ha occhi chiari, rosati, blu, grigi o verdi.
Pronta per il grande passo? Chiama subito Pazza Idea Parrucchieri al numero 0676966324 e prenota la tua consulenza gratuita o il tuo appuntamento.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com
Trackback/Pingback