Colorare Le Sopracciglia – Migliora Il Tuo Sguardo!

Colorare Le Sopracciglia è un’estensione del Colore dei Capelli, un espansione di tonalità che trasforma il tuo arco sopraccigliare con la combinazione ideale fra il colore dei capelli e quello delle sopracciglia.

Parrucchiere_Colore_Sopracciglia

“Il risultato è una gratificazione immediata che dura quattro settimane.” “Scoprire la giusta combinazione è compito degli Specialisti Della Colorazione di Pazza Idea Parrucchieri” sottolinea Patrizia Pozzato, Master Colorist del Salone Di Parrucchiere di Roma.

“Se sei tentata di Colorare Le Sopracciglia, segui i miei consigli per la ricerca della combinazione ideale.”

 

Colore Capelli Biondo

Colorare_Le Sopracciglia

Indipendentemente dal colore dei capelli, le persone tendono a sentirsi meglio con se stesse quando riescono a vedere le loro sopracciglia. Le bionde naturali, possono dare profondità all’ombra dell’arco sopraccigliare e Colorare Le Sopracciglia con una tonalità più scura che fungerà da cornice per il viso migliorando il colore degli occhi. “In generale, ti darà l’impressione di avere molte più sopracciglia, rivoluzionando il tuo look-” spiega Patrizia Pozzato. Le sopracciglia non sono per la vita di tutti i giorni, quindi, solo perché hai fatto platino non significa che devi anche avere le sopracciglia dello stesso colore.”A meno che non sei una modella o hai una struttura ossea perfetta.”

Colore Capelli Castano

Sopracciglia_Castane

Se hai un castano chiaro, il suggerimento è quello di scurire le sopracciglia, per un’ombra più fresca, perché se la tonalità delle sopracciglia si fonde con il tono della pelle, le sopracciglia stesse saranno meno pronunciate.

Colore Di Capelli Rosso

Sopracciglia_Rosse

Molto spesso le rosse naturali non hanno le sopracciglia rosse, quindi abbinare le sopracciglia al colore dei capelli non è necessario. Se hai una tonalità più zuccherina che bordeaux, un accenno di Rame è consigliatissimo. Un colore scuro, bruno, è perfetto per un Capello rosso fresco, per scurire e arricchire.

Capelli Nero Corvino

Colore_Capelli_Corvino

Le donne dai capelli corvini possono seguire la semplice equazione di abbinare il nero con il nero, perché colori caldi potrebbero portate a riflessi arancio.

In conclusione, Colorare Le Sopracciglia è un trend del 2018, ma mi raccomando, fallo solo da Specialisti Del Colore….come il mio staff di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma Tuscolana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...