I Tagli Corti a Scodella, o alla paggetto, reinterpretati in nuove versioni sono molto popolari tra i trend della stagione primavera-estate 2018.
Se apprezzi lo short style, i Tagli Corti a Scodella ti offrono la possibilità di sfoggiare uno stile al passo con le mode del momento, un classico senza tempo che può adattarsi continuamente, influenzato dalle ultime tendenze.
Dalla versione ultra corta alla più lunga, i Tagli Corti a Scodella, sono dei tagli molto versatili, che possono essere modellati in modo diverso, assecondando i gusti di un target femminile variegato. In pratica questo look di capelli può essere rivisitato in uno stile vintage, rock, ma anche in forme più moderne e femminili.
Il Taglio a Scodella può anche essere rivisitato in versione più lunga, tipo un lungo bob accompagnato con una frangia nella variante grunge, che è un incrocio tra una lunga frangia e un ciuffo, che rende più intrigante.
Questo Taglio alla Paggetto, che prende il proprio nome da quella che si pensa fosse l’acconciatura tipica dei paggi inglesi, fu molto popolare fra gli anni cinquanta e sessanta, e oggi viene proposto in diversi stili accentuando il lato maschile o un look più femminile che va dal corto al medio.
Il suo punto di forza è la versatiità, ma è sconsigliato a chi ha un viso tondo in quanto è caratterizzato da un perimetro che accentua la rotondità, e non molto adatto alle donne con una volto lungo perché ne si accentua l’effetto allungato.
Se decidi di optare per un taglio a scodella nella versione Bob Corto, il mio consiglio di Specialista Del Colore del mio Salone di Parrucchiere, Pazza Idea Parrucchieri, è quello di abbinare un colore naturale arricchito da caldi riflessi, per far irradiare eventualmente un riflesso Cedro Speziato, un Biondo Freddo o un Nero-Ramato.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com
Trackback/Pingback