Colore Capelli Vin Brulè – Dolce e Speziato

Con le temperature fredde, una bevanda calda è il massimo. E se il cacao ti sembra irrinunciabile, niente batte una tazza di vin brulé speziato. Non mi puoi biasimare quindi se uso quest’ultimo come fonte d’ispirazione per la bellezza dei tuoi capelli: il Colore Capelli Vin Brulè.

Colore_Vin_Brule

 

Il vin brule evoca istantaneamente le immagini di un camino, una bevanda stagionale, favorita per il suo fascino estetico, e la sua tonalità rosso intenso, a volte mista a cannella e arancia, che è irresistibile.

Il Colore Capelli Vin Brulè è un colore speziato e dolce, un’ombra di rosso intenso con sfumature che sembrano più merlot che rosé, che sta spopolando Instagram.

1

Devi immaginare questa tonalità calda, come la versione invernale dell’oro rosa. “I capelli color oro sono stati molto popolari quest’estate, e penso che questa tonalità più profonda sia unica perché è molto diversa dai tipici toni grigio-cenere.”

2

Nel mio Salone di Parrucchieri di Roma, Specializzati Nella Colorazione Del Capello, Pazza Idea Parrucchieri, realizziamo un Colore Capelli Vin Brulè vibrante e “indossabile” da donne di tutte le età e con tutti i tipi di capelli.

3

La manutenzione a casa è importante per mantenere intatta la tonalità del Colore Capelli Vin Brulè, per questo raccomando alle mie clienti di lavare i capelli con acqua fredda e usare una linea professionale di shampoo sicuro per colore come il Color Protect di Framesi.

4

Il consiglio che posso darti è quello di abbracciare la tendenza del Colore Capelli Vin Brulè per il miglior look invernale, un colore caldo che ti farà ricevere tanti “OOOhhh” e altrettanti “Ahhhh”.

6

Se vuoi sapere perché le mie clienti hanno deciso di affidarsi ai Coloristi di Pazza Idea Parrucchieri, ti suggerisco di leggere cosa dicono di noi.

One Reply to “Colore Capelli Vin Brulè – Dolce e Speziato”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...