Colore Capelli Vin Brulè – Dolce e Speziato

Con le temperature fredde, una bevanda calda è il massimo. E se il cacao ti sembra irrinunciabile, niente batte una tazza di vin brulé speziato. Non mi puoi biasimare quindi se uso quest’ultimo come fonte d’ispirazione per la bellezza dei tuoi capelli: il Colore Capelli Vin Brulè.

Colore_Vin_Brule

 

Il vin brule evoca istantaneamente le immagini di un camino, una bevanda stagionale, favorita per il suo fascino estetico, e la sua tonalità rosso intenso, a volte mista a cannella e arancia, che è irresistibile.

Il Colore Capelli Vin Brulè è un colore speziato e dolce, un’ombra di rosso intenso con sfumature che sembrano più merlot che rosé, che sta spopolando Instagram.

1

Devi immaginare questa tonalità calda, come la versione invernale dell’oro rosa. “I capelli color oro sono stati molto popolari quest’estate, e penso che questa tonalità più profonda sia unica perché è molto diversa dai tipici toni grigio-cenere.”

2

Nel mio Salone di Parrucchieri di Roma, Specializzati Nella Colorazione Del Capello, Pazza Idea Parrucchieri, realizziamo un Colore Capelli Vin Brulè vibrante e “indossabile” da donne di tutte le età e con tutti i tipi di capelli.

3

La manutenzione a casa è importante per mantenere intatta la tonalità del Colore Capelli Vin Brulè, per questo raccomando alle mie clienti di lavare i capelli con acqua fredda e usare una linea professionale di shampoo sicuro per colore come il Color Protect di Framesi.

4

Il consiglio che posso darti è quello di abbracciare la tendenza del Colore Capelli Vin Brulè per il miglior look invernale, un colore caldo che ti farà ricevere tanti “OOOhhh” e altrettanti “Ahhhh”.

6

Se vuoi sapere perché le mie clienti hanno deciso di affidarsi ai Coloristi di Pazza Idea Parrucchieri, ti suggerisco di leggere cosa dicono di noi.

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Una risposta a “Colore Capelli Vin Brulè – Dolce e Speziato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *