Colore Capelli Capodanno – Pazza Idea Parrucchieri

Se stai leggendo, significa che stai cercando un Colore Capelli Capodanno per fare i fuochi d’artificio con  i tuoi capelli.

Indipendentemente dalle tue intenzioni, i consigli per il Colore Capelli Capodanno che ti propongo, ti offriranno un look da capogiro senza un grosso impegno.

I delicati riflessi balayage si accendono verso le punte senza troppi cambiamenti drastici.

Colore_Capelli_Capodanno

Riflessi Balayage Caramello

Queste ciocche con la punta di caramello, faranno cadere in tentazione tutte le amanti del castano. Non importa quanto siano scuri i tuoi capelli, perché la tua base rimane naturale e si alleggeriscono solo le punte.

Colore_Capelli_Naturale_Capodanno

Balayage Cenere

Forse non lo sai, ma i toni cenere sono di gran moda nella colorazione dei capelli. L’ultimo dell’anno può essere il momento giusto per trasformare i tuoi capelli con un argento più fresco. Nel mio salone di Specialisti Del Colore, Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, utilizziamo esclusive tecniche di colorazione per realizzare un colore di capelli eccellente. Le sfumature sono attenuate per un effetto più naturale.

Balayage_Cenere_2018

Balayage Fragola

Vuoi trasformare il tuo semplice Colore Rosso in qualcosa di più interessante? Per il Colore Capelli Capodanno, niente funziona con il rosso meglio dei riflessi biondi. La combinazione di biondo e rosso regala un delizioso colore Biondo Fragola.

Balayage_Fragola_2018

Riflessi Rame

Non vuoi perdere la tua identità castana, ma sei stanca del tuo colore di capelli? Bene, goditi la ricchezza di questa tecnica di colorazione che ravviva le tue ciocche castane con ricchi riflessi di Balayage Rame. Questo colore di capelli offre un aspetto naturale ma aggiunge un tocco femminile al tuo stile.

Balayage_Rame_2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...