Colore Capelli Viola – Il Colore Dell’Anno Per Il 2018

I colori dei capelli viola sono per tutte le donne che hanno sempre sognato un colore di capelli innaturale da far girare chiunque, dovunque e ovunque.

Il Colore Capelli Viola è disponibile in una varietà di tonalità per darti diverse opzioni tra cui scegliere, e la possibilità di combinarlo con altri colori chiari o scuri per creare un’acconciatura delicata.

Specialisti_Del_Colore

In una sola parola se stai cercando qualcosa sexy e alla moda, allora dovresti seguire le idee che già propongo nel mio salone di Specialisti Del Colore, Pazza Idea Parrucchieri.

A te la scelta.

Effetti Viola

L’accattivante miscela di viola e blu crea una pettinatura fantastica. Questa particolare sfumatura evidenzia le lunghe trecce marroni che hanno anche un tocco di rosa. Questo intero look è un prodotto della Tecnica di Colorazione a Mano Libera. Preparati a ricevere molti complimenti per un look come questo.

Effetti Viola

Viola Brillante

Il Colore Capelli Viola è un colore splendido, ma bisogna usarlo correttamente per ottenere la pettinatura desiderata. Un altro sorprendente colore di capelli viola che è il risultato di Tecniche di Colorazione Creative.

Colore_Capelli_Viola_Brillante

Miscele di Viola Scuro

Il Colore Viola può anche dare vita ad miscele di colori strabilianti. Una fantastica opzione per le donne che preferiscono mantenere un tono uniforme. Il viola è perfettamente fuso nel colore di base nero per creare una tonalità distinta.

Colore_Capelli_Viola_Scuro

Ombré Viola Argento

Combinato con il marrone sulla parte superiore di quest’acconciatura, per creare un’eccellente transizione cromatica con una tonalità argentata, per ottenere uno splendido motivo Ombré.

Capelli_Viola_Ombre

Bob Viola Con Strisce Blu

Il Bob è Il Taglio Capelli 2018 per eccellenza, e in questo bob il viola è stato utilizzato uniformemente, mentre le strisce blu hanno lo scopo di rendere più piccante l’aspetto generale. Il taglio di capelli con le estremità rimboccate lo rende un look per distinguersi.

Bob_Viola_Strisce_Blu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...