Balayage Oro Rosa – Tendenze Colore Capelli 2018

Con il Balayage Oro Rosa, indossare un rosa non è mai stato così divertente. Questa sfumatura ultra-femminile, con la Tecnica del Balayage offre nuove soluzioni per aggiungere un tocco sofisticato alle tue ciocche, con sottili riflessi posizionati strategicamente.

Balayage_Oro_Rosa

Se ti piace il Balayage Oro Rosa, continua a leggere e trova la tua ispirazione tra i migliori look dell’anno.

Castano Con Riflessi Rosa

L’oro rosa non è solo per le donne dai capelli chiari, infatti con il Balayage Oro Rosa anche le brune sono le benvenute. Sembra difficile immaginare una tonalità oro rosa su capelli neri, ma il contrasto tra le tonalità è delizioso. Ovviamente solo le mani esperte di uno Specialista Del Colore possono ricreare riflessi balayage in oro rosa ramato come quello nella foto.

Castano_Con_Riflessi_Rosa

Balayage Rosso e Rosa

Avresti mai immaginato che la combinazione di tonalità di oro rosso e rosa poteva diventare una splendida opzione di colore dei capelli come questo? Le punte Oro Rosa funzionano magnificamente sui capelli rossi. Radici rosso scuro che si trasformano in oro rosa verso le punte.

Balayage_Rosso_Rosa

Biondo e Rosa pastello

Riservato alle Bionde. Non esiste un modo migliore per un upgrade dei tuoi capelli biondi, che le sfumature rosa pastello balayage.

Biondo_Rosa_Pastello

Taglio Capelli Lob e Rose Gold

Se mi segui lo sai, da Pazza Idea Parrucchieri, il mio Salone di Parrucchiere di Roma, il Long Bob è uno dei Tagli Donna 2018. Quando si parla di Colore di Capelli, il taglio è fondamentale per mettere in risalto la bellezza dei toni. Ti consiglio l’abbinamento Taglio Lob con l’Oro Rosa, una combinazione di due tendenze per avere un look da capogiro.

Lob_Rosa

Effetti Oro Rosa

Per ottenere un colore strabiliante come questo, non hai la necessità di cambiare completamente il tuo colore. Basta posizionare effetti di Balayage Oro Rosa alle estremità, per una fantastica combinazione di colori.

Effetti_Oro_Rosa

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...