Il Miglior Colore Di Capelli? Dipende Dal Tono Della Pelle

Avere il Miglior Colore Di Capelli è fondamentale, in quanto può distruggere o migliorare l’intero aspetto. Per questo motivo, per individuare la giusta nuance, devi assolutamente tenere conto della tonalità della tua pelle.

Patrizia_Pozzato_Colorist

Il metodo più veloce per individuare la tonalità della pelle, in modo da richiedere il Miglior Colore Di Capelli, è quello di guardare le vene della mano e del polso.

Se hai una tonalità viola e blu sulle vene, molto probabilmente le sfumature fredde sono quelle sulle quali devi optare nella Colorazione Del Capello.

Le donne con le vene verdastre a loro volta hanno bisogno di sfumature calde.

Se ti sei appena controllata le vene della mano e del polso, e vuoi sapere di più su quale può essere il tuo Miglior Colore Di Capelli, continua a leggere.

Tonalità Calda Della Pelle

Se hai scoperto che il tono della tua pelle è caldo, prova a scegliere un Colore Capelli con tonalità fredda. Nel caso in cui sei decisa ad optare per un colore dei capelli più scuro, devi assolutamente provare tonalità scure di rosso come il ramato o l’ambra.

Tono_Pelle_Caldo

Capelli_Tono_Pelle

Pelle Scura Con Sfumature calde

Le donne dalla pelle scura con sottotono caldo dovrebbero provare una tonalità di capelli che è più scura o più chiara della tonalità della pelle.

Pelle_Scura_Sfumaure_Calde

Tonalità Della Pelle Fredda

Con i toni della pelle fredda, devi andare necessariamente a contrasto e scegliere un colore di capelli che sia caldo e ricco. Ti aiuterà ad evitare di avere un aspetto artificiale. Nel mio Salone di Parrucchiere, Pazza Idea Parrucchieri, Specialisti Del Colore, riteniamo che in questo caso i colori migliori sono cioccolato, miele e marrone caldo.

Tono_Pelle_Freddo
Il Tono di Pelle Freddo, suggerisce di allontanarsi dal Colore Capelli champagne o dai colori argentati, e avvicinarsi invece ad un biondo oro, lusinghiero per la pelle ed esplosivo per gli occhi. Tuttavia, la semplicità di una tonalità scura, come il Colore Capelli Cioccolato, è indiscutibile per migliorare il tuo look e far risaltare la bellezza del tono della tua pelle.

Capelli_Tonalità_Fredde

Sperimentare Colori Capelli Audaci, con la tonalità della pelle fredda è possibile anche se sono sfumature che rendono alla perfezione su carnagioni calde. In ogni caso, devi assolutamente evitare Colori Pastello Argento poiché creano un aspetto sbiadito.

Processed with VSCOcam with g3 preset

 

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *