Colorare Le Sopracciglia, Stupisci Con Il Colore.

Colorare Le Sopracciglia è l’ultima tendenza che vi sta letteralmente facendo perdere la testa.

Come Creatrice di Look, vedere tutto questo entusiasmo nelle mie clienti, non può che rendermi felice, infatti ho sempre considerato le sopracciglia ben curate un vero e proprio biglietto da visita.

Colorare_Le_Sopracciglia

Colorare Le Sopracciglia è diventato un fenomeno di tendenza perché “indossate” dalle modelle  sulle passerelle internazionali, ma nel mio salone, Pazza Idea Parrucchieri, Specialisti Del Colore Roma, sono molte le donne che già da tempo stupiscono con le Ciglia Colorate.

5

Le Sopracciglia, con l’aggiunta di un effetto colore diventano un messaggio di unicità, carattere ed esuberanza.

Sono molte le clienti che seguendo i miei consigli decidono di farsi le Sopracciglia Colorate, anche se nessuna fino ad ora ha osato con i colori di tendenza più attuali: Platino, Verde, Viola e Blu.

4

Blu, Viola e Verde sono per tutte le età, ma indubbiamente richiedono una forte personalità

Colorare Le Sopracciglia, renderle uniche e divertenti, richiede una maestria che soltanto un Parrucchiere Specialista Del Colore possiede.

1

Si può tingere una sola riga di pelo per valorizzare il taglio degli occhi, colorare per intero, o creare delle sfumature interne tipo punti luce.

Cio che consiglio sempre alle mie clienti, è l’abbinamento del Colore Capelli con il Colore Delle Sopracciglia.

Con le Tendenze Colori Capelli 2018, in cui si celebrano colori stravaganti come il Magenta o il Rosa Quarzo l’abbinamento con i colore delle sopracciglia crea cromie originali.

3

Una poetessa diceva che a fare l’amore siamo tutte brave, ma è necessario lasciare un segno di se stesse per essere ricordate per un tratto distintivo della propria personalità.

Colorate Le Sopracciglia da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Bravo Colore Roma, e sarete ricordate per un tratto distintivo!

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *