Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Le Idee Colori Capelli Inverno 2018 proposte da Pazza Idea Parrucchieri, il mio salone qualificato di Roma, sono frutto di riunioni insieme al mio staff di Specialisti Del Colore, nelle quali creiamo tendenze ispirate alla moda.

Questa volta, mi stuzzica l’idea di proporti una serie di Idee Colori Capelli Inverno 2018, che possono servirti da ispirazione per il tuo Colore Capelli di questo inizio inverno.

Pazza_Idea_Parrucchieri

Capelli Scuri con un tocco di blu

Un piccolo accenno di un’ombra di blu sui tuoi capelli scuri, e il gioco è fatto. La cosa migliore è che non richiede troppa manutenzione.

Capelli_Scuri_Blu

Colore Zaffiro Profondo

Lo Zaffiro Profondo è una delle tonalità più favorite del blu che ogni ragazza desidera provare nel mio salone Pazza Idea Parrucchieri.

Colore_Zaffiro

Colore Blu Metallico

Se hai un bob ondulato, non esitare a renderlo un “must” con una combinazione di blu e turchese. Questo colore si adatta bene con un tono di pelle freddo.

Colore_Blu_Metallico

Colore Pastello

Se sei una vera fan dei Colori dei Capelli pastello, non puoi ignorare questo stile. È un look per le donne con un colore chiaro di capelli. Un taglio di capelli Bob Choppy con Frangia è perfetto per far emergere le radici e l’intero colore.

Colore_Pastello

Colore Rosso Brillante

Non potevo certo dimenticare le amanti del rosso. Questo Rosso Brillante, è un po estremo, ma se sei una ragazza “coraggiosa” è il look giusto per stupire.

Colore_Rosso_Brillante

Colore Arancio

Un’interessante miscela di colore che va combinato con un viso adeguato e un taglio Bob Geometrico.

Colore_Arancio

 

Capelli Rosa Eclitptico

Miscela di colori e uno styling dinamico per far emergere la bellezza del colore.

Capelli_Rosa

Colore Moon Kissed

Ultra sexy e femminile, una delle migliori Idee Colori Capelli Inverno 2018. Questo colore di capelli grigio, combinato con un Bob Sculptural, chic e sofisticato, è uno dei migliori esempi di questa mia presentazione.

Colore_Grigio_Scuro