Tag

, , , , , , , ,

Il Colore Capelli Carbone è la tendenza Colore Capelli 2018 che è esplosa su Instagram e Pinterest.

Specialisti Del Colore di tutto il mondo, inclusa me, hanno reso popolare questa tonalità grigia profonda, fumosa e misteriosa.

copertina

 

Il Colore Capelli Carbone è un fantastico equilibrio tra tonalità argento, nero e blu che solo un Parrucchiere Colorista Qualificato, amante come me della colorimetria può realizzare.

Come Master Colorist di  Pazza Idea Parrucchieri, Miglior Parrucchiere Per Colore, ho la competenza per miscelare queste tonalità, cosa che il parrucchiere qualunque non è in grado di fare.

E se il dire questo mi fa sembrare presuntuosa, ti faccio una domanda: “Il tuo parrucchiere di fiducia, ti ha mai rivelato tutti i segreti del colore capelli?

Se la risposta è no, ti consiglio di passare nel mio salone a ritirare la copia gratuita della mia pubblicazione

“I 10 Segreti Che Nessun Parrucchiere Ti Ha Mai Detto”

2

 

Il Colore Capelli Carbone è un’ombra eccezionale che richiede una cura particolare e solo un Esperto Colorista può consigliare i trattamenti Conditioner e Shampoo per mantenere i capelli freschi e sani.

3

Questa tonalità è molto versatile quando si vuole pensare all’acconciatura migliore. Un Piega Liscia è sicurmente lo styling per eccellenza, ma anche con dei riccioli o delle onde naturali i capelli possono sembrare splendidi.

E’ certo però, che anche in questo caso sia per lisciare che per phonare non si devono usare strumenti inadeguati. Infatti da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, si utilizzano solo Piastre Per Capelli e Phon GHD.

4

Insomma, se cercate un Colore di Capelli che faccia voltare tutti, il Carbone è il top del momento, ma la manutenzione non è al pari di colori più “normali”, infatti per mantenere il colore, c’è necessità di ritocchi regolari.

Alla prossima, ciao da Patrizia.