Vuoi Cambiare Colore Capelli, sei stanca del Marrone Scuro, ma non vuoi un colore troppo impegnativo? Niente panico, quando si tratta di Colori Capelli ho sempre la soluzione.
Nel mio salone, Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti Del Colore, individuare il giusto colore capelli non è mai un problema e quindi le idee che ti propongo ti piaceranno sicuramente.
Il Classico Colore Caramello
Se pensi di Cambiare Colore Capelli, le tonalità Caramello sono senza tempo. Io, da Specialista Del Colore, utilizzo una tecnica di fusione che miscela diverse tonalità calde e fredde di Caramello, che da luce alla pelle e illumina il colore degli occhi.
Colore Dei Capelli Marrone Scuro
Un marrone non troppo scuro né troppo luminoso che nel caso di un Bob Mosso integra il tono della pelle chiara e gli occhi azzurri. Ovviamente solo un Parrucchiere Esperto Colorista è in grado di combinare il colore con il tono della pelle.
Colore Dei Capelli Marrone Miele.
Se ti accingi a Cambiare Colore Capelli, i toni marroni chiari sono da preferire se hai un tono della pelle caldo, creando una transizione dal Marrone Chiaro al Marrone Caldo. Il delizioso aspetto regalato da questa tonalità fa apparire i capelli più sani e lucenti e con una Piega Onde le tonalità emergono in tutto il loro splendore.
Capelli Colore Cedro
Chic! Una tonalità chic di marrone che sicuramente vale la pena di provare. I sottotoni incantevoli offrono una dimensione morbida e evidente in tutti i capelli marroni chiari. La più valida alternativa al biondo, che un Parrucchiere Esperto riesce a rendere perfetto con un Taglio Capelli di Media Lunghezza.
Trackback/Pingback