Tag

, , , , , , , , , , , , ,

I Tagli Donna Autunno Inverno che Patrizia Pozzato, Hairstylist di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma presenta in questo articolo, sono tagli capelli donna con una doppia indentità.

Tagli_Donna_Autunno_Inverno

Questi Tagli Donna Autunno Inverno, giocando sulle lunghezze possono avere modi diversi di viverli durante il giorno e la sera.

 

PIXIE ALLA MASCHIETTA

Un Bowl a scodella che si fonde con il corto alla maschietta. Allungando leggermente la frangia si adatta perfettamente a volti irregolari, ma è perfetto per chi ha un ovale con sguardo che incanta. Da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, questo taglio è molto trendy anche nelle varianti mosse e riccio.

Taglio_Bob_Garconne

 

LONG PIXIE

Uno dei Tagli Donna Autunno Inverno must della stagione autunnale è il Long Pixie, un taglio finto corto che permette di tenere le  lunghezze mantenendo la praticità del corto femminile. Si adatta a varie forme del volto e con un colore capelli con tonalità pastello piò avere un effetto molto glamour.

Taglio_Finto_Corto

 

OB SWAG

Un taglio medio molto rock con evediente richiamo agli anni 70, con molte scalature e perfetto con qualsiasi tipo di Frangia.

 

Taglio_Ob_SWag

 

LONG BOB CON ONDE

Il Long Bob, nella versione con piega onde appena accennate, diventa un taglio che eccelle nella valorizzazione di ogni tipologia di volto. Con riga in mezzo o di lato, è un taglio molto cool che può essere personalizzato con una frangetta spettinata.

Long_Bob_Onde